annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Originariamente inviato da clio3000v6
    raga la finale di coppa italia quando c'è??
    12 e 15 Giugno

Commenta

Originariamente inviato da dg80
      non sono 15... nel 98 abbiamo vinto una coppa Uefa

e cmq tutti che denigrano la coppa Italia... ma volevo ricordare che 2 anni fa tanti hanno sottolineato che il Milan è stata l'unica squadra a vincere Champions e coppa Italia... quindi è importante anche per voi

Ma certo che è importante loro dopo la scoppola di udine non sapevano più cosa dire ai microfoni! Intanto voi potete vincere loro hanno raccolto solo quel che hanno seminato! Chi di ferisce, di perisce!

Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

Commenta

Originariamente inviato da pannokkia
        già...la uefa l'anno scorso e quest'anno (forse) la champions...evidentemente sono più bravi loro...obiettivamente forse l'udinese ha una squadra un pò superiore rispetto alla nostra..vedremo...inatnto noi a bologna l'avremo durissima, se poi il milan ci facesse sto favore di tirare fuori un pareggino o una vittorietta meglio ancora
        io sinceramente spero che vada in Champions la Samp... Novellino è un bravissimo allenatore e Flachi mi piace molto come giocatore...

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
          ok,è un trofeo anke quello...ma non puoi paragonarmelo come prestigio allo scudetto o alla Champions
          Vero, ma chissà perchè solo in Italia...negli altri paesi la Coppa Nazionale ha quasi più valore dello Scudetto
          Basterebbe una semplice modifica: mandare in Champions chi la vince, vedi che interesse susciterebbe....(non mi ricordo chi l'aveva già proposto, ma era stata bocciata)

EDIT: scusa ho sbagliato forse parlavi della Coppa Uefa...
          Andrew & Roberta
          28 maggio 2011
          E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
          Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
            ok,è un trofeo anke quello...ma non puoi paragonarmelo come prestigio allo scudetto o alla Champions
            ovvio

Commenta

Originariamente inviato da IbizaTDICupra
              Vero, ma chissà perchè solo in Italia...negli altri paesi la Coppa Nazionale ha quasi più valore dello Scudetto
              Basterebbe una semplice modifica: mandare in Champions chi la vince, vedi che interesse susciterebbe....(non mi ricordo chi l'aveva già proposto, ma era stata bocciata)

EDIT: scusa ho sbagliato forse parlavi della Coppa Uefa...

Sarebbe bello mandarla in champions diretta, così ci andrebbero la vincente del campionato e quella della coppa, più seconda e terza del campionato ai preliminari, sai che fascino assumerebbe la coppa italia?

Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

Commenta

Originariamente inviato da dw206xs
                Sarebbe bello mandarla in champions diretta, così ci andrebbero la vincente del campionato e quella della coppa, più seconda e terza del campionato ai preliminari, sai che fascino assumerebbe la coppa italia?
                Quoto! questa sarebbe un ottima proposta! così si recuperebbe anche un po' del vero significato della COppa Dei Campioni! Ci vanno le vincenti, non le 4e in classifica!
                Andrew & Roberta
                28 maggio 2011
                E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Quoto! questa sarebbe un ottima proposta! così si recuperebbe anche un po' del vero significato della COppa Dei Campioni! Ci vanno le vincenti, non le 4e in classifica!
                  questa cosa che in Champions vanno seconda, terza e quarta è una stronzata... dovrebbero andarci solo i campioni e basta... poi tra l'altro la seconda dei campionati italiano, inglese, spagnolo etc accede direttamente alla prima fase mentre squadra campioni tipo della Svezia devono fare il turno preliminare... va bene che è un campionato "secondario" ma non la trovo una cosa giusta

Commenta

Infatti! Chi vince lo scudetto e chi vince la coppa italia, ovvero chi vince, chi si afferma nella sua nazione, di colpo la coppa diventerebbe bellissima e tutti giocherebbero al 1000% altro che seconde linee e cavolate varie! E chi arriva dietro i vincenti in campionato va ai preliminari (seconda e terza)

Commenta

e questo 3D da dove spunta?, il 3D del campionato l'avete chiuso?

cmq in champion io ci manderei la vincitrice della coppa italia , Samp e Udinese meritano entrambe, ma Novellino nn lo reggo proprio, riesce a farsi espellere e a rompere le palle pure quando vince!
                      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Sto operando...
                      X