Napoli: De Laurentiis contro tutti!
Dieci club nel mirino dei legali del produttore. Ricorrono al Coni anche Messina, Torino e Perugia.
19/07/2005 00:58 di Domenico Varavallo, articolo letto 2718 volte
A poco meno di un'ora e mezzo dalla scadenza dei termini è pervenuto alla Camera di Conciliazione del Coni il ricorso del Napoli Soccer. I legali di Aurelio De Laurentiis hanno presentato ricorso contro ben dieci club: Arezzo, Brescia, Catania, Triestina, Piacenza, Ascoli, Mantova, Crotone, Pescara, Vicenza.
Il Torino ha presentato ricorso alla Camera di conciliazione del Coni contro il no della Figc all'iscrizione al campionato di serie A. 'Continuiamo ad avere totale fiducia', afferma l'avvocato Federico Vecchio. In citta' si fanno intanto insistenti le voci secondo cui sarebbe quasi pronta la fideiussione da 36 milioni di euro necessaria a togliere dai guai il Toro. 'Sono in corso degli incontri, ci stiamo lavorando', ammette il presidente del club, Tilly Romero.
L'allenatore del Genoa, Guidolin, non e' stupito del deferimento per illecito sportivo del suo club e del Venezia, ma si dice fiducioso. 'Ce l'aspettavamo - spiega - il deferimento e' un passaggio atteso, ma non manca la fiducia che tutto si risolva per il meglio'. Il tecnico, poi, si sofferma subito sugli aspetti tecnici, e osserva che 'stiamo costruendo un gruppo solido, anche se dobbiamo procedere a qualche altro intervento per essere competitivi in... serie A'.
Il Perugia ha presentato ricorso alla Camera di conciliazione e arbitrato dello sport del Coni, per sperare di evitare il fallimento. Lo ha annunciato il presidente Gaucci, precisando che l'obiettivo del club e' anche l'iscrizione in B. Gaucci ha precisato che 'e' stata allegata al ricorso una fideiussione a copertura della situazione debitoria'. Intanto a Perugia 3000 tifosi si sono riuniti allo stadio Curi per chiedere che il club non perda il calcio che conta.
Infine Pietro Franza, presidente del Messina, già nella giornata di ieri si è detto 'tranquillo e fiducioso sul ricorso alla Cca. Il patron siculo ha persino portato la squadra in ritiro, insieme alla 35enne attrice Mariagrazia Cucinotta.
ma che è successo ieri tra shevchenko e ancellotti?ho sentito che durante la litigata..shevchenko avrebbe addirittura chiesto di essere ceduto..
Io nn aveo sentito nulla ma prima sul 3d del Milan mi dicevano che probabilmente è tutta una montatura della stampa...
sembra che Carletto si sia arrabbiato con Sheva per il fatto che ha aspettato che iniziasse il ritiro per togliere la placca dal viso invece di farlo durante il periodo di riposto, con la conseguenza che il Milan ne dovrà fare a meno per almeno 15 giorni...
dal labiale sembra che Sheva abbia detto "se mi volete tenere ok, altrimenti lasciatemi andare"...
ma credo si sia risolto tutto a tarallucci e vino...
dopo l'ufficializzazione del Gila avevano l'esigenza di buttare voci negative sulla società... lo sai come funziona...
Io nn aveo sentito nulla ma prima sul 3d del Milan mi dicevano che probabilmente è tutta una montatura della stampa...
sembra che Carletto si sia arrabbiato con Sheva per il fatto che ha aspettato che iniziasse il ritiro per togliere la placca dal viso invece di farlo durante il periodo di riposto, con la conseguenza che il Milan ne dovrà fare a meno per almeno 15 giorni...
dal labiale sembra che Sheva abbia detto "se mi volete tenere ok, altrimenti lasciatemi andare"...
ma credo si sia risolto tutto a tarallucci e vino...
dopo l'ufficializzazione del Gila avevano l'esigenza di buttare voci negative sulla società... lo sai come funziona...
è come hai detto tu... sono i giornalisti che come al solito cercano lo scoop ingigantendo la cosa... come quando hanno detto che Adriano voleva andare al Real Madrid... tutte notizie false per creare casini...
cmq complimenti per l'acquisto ... usciamo a festeggiarlo tet-a-tet???
è come hai detto tu... sono i giornalisti che come al solito cercano lo scoop ingigantendo la cosa... come quando hanno detto che Adriano voleva andare al Real Madrid... tutte notizie false per creare casini...
cmq complimenti per l'acquisto ... usciamo a festeggiarlo tet-a-tet???
sì ma infatti... solito discorso che se nn ci fossero si starebbe meglio
ah perchè ancora non lo sai che sono diventato milanista???
a parte gli scherzi... ogni tanto mi chiedo "ma chi me l'ha fatto fare da bambino di divnetare interista "... però la fede è la fede, non ci si può far nulla... ma intanto ringrazio di non essere juventino
Commenta