cmq questa mattina alla radio Linus ha detto
"spero di vedere l'Inter vincere qualcosa di importante x'se rompono cosě i co***oni x una coppa che nn conta quasi nulla voglio vedere cosa combinerebbero se dovessero vincere lo scudetto"...
Milano a ferro e fuoco!
quando non si vince niente per anni č cosě
ma voi che ne sapete... almeno 1 cosa all'anno la vincete sempre
tranqui... adesso inizia la ripresa... l'anno prossimo č quello giusto...
BUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUA
cmq a parte gli scherzi... ieri sera ho visto la partita ma non ho festeggiato... tempo fa la coppa Italia era importante, ora diventa importante solo se si arriva in semifinale
e mi faceva effetto vedere i giocatori dell'inter con la coppa in mano
cmq a parte gli scherzi... ieri sera ho visto la partita ma non ho festeggiato... tempo fa la coppa Italia era importante, ora diventa importante solo se si arriva in semifinale
e mi faceva effetto vedere i giocatori dell'inter con la coppa in mano
č sempre un trofeo che contribuisce ad rinvigorire un pň il palmares, anche se ovviamente nn č una competizione di altissima importanza...
avendola vinta l'Inter ha forse un'importanza maggiore x'puň essere vista come "l'inizio" di qualcosa... x lo meno cosě si spera... sta a voi a questo punto...
č sempre un trofeo che contribuisce ad rinvigorire un pň il palmares, anche se ovviamente nn č una competizione di altissima importanza...
avendola vinta l'Inter ha forse un'importanza maggiore x'puň essere vista come "l'inizio" di qualcosa... x lo meno cosě si spera... sta a voi a questo punto...
com'č obiettiva questa donna... č proprio da sposare
č l'inizio della fine!
adesso moratti mette mano al portafoglio....PISTONE GALANTE MACELLARI MATERAZZI....
Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o piů due o piů 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!
com'č obiettiva questa donna... č proprio da sposare
č inutile negare l'evidenza: č un trofeo che tutti disprezzano in caso di sconfitta, ma che tutti festeggiano in caso di vittoria... č sempre una coppa... del nonno, ma una coppa... diamole il giusto valore...
poi innegabile che x voi che siete patologici a certe cose sia una soddisfazione...
adesso xň nn v'allargate...
Originariamente inviato da J.L. Picard
č l'inizio della fine!
adesso moratti mette mano al portafoglio....PISTONE GALANTE MACELLARI MATERAZZI....
Commenta