annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Originariamente inviato da Stec2vtr
    Hai raggio... Quindi i giocatori della Lazio, hanno mangiato per anni pelati Cirio... quelli del Milan guardano solo Mediaset... quelli dell' Inter montano solo gomme Pirelli...
    E se così fosse? E se fosse il contrario?
    Boh... stasera non vi seguo, mi sa che devo andare a dormire...
    La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

• Re: Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Originariamente inviato da -> Zikkio <-
      E se così fosse? E se fosse il contrario?
      Boh... stasera non vi seguo, mi sa che devo andare a dormire...

Ma dai!!!!!! LA juve è la sola società che impone certe cose hai suoi giocatori... Sicuramente fa bene visti i risultati, ma io cmq non le condivido...
      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

• Re: Tutto Calcio 2004/2005 &quot;III parte&quot;

Ma dai!!!!!! LA juve è la sola società che impone certe cose hai suoi giocatori... Sicuramente fa bene visti i risultati, ma io cmq non le condivido...
        I suoi giocatori sono PROFESSIONISTI, pagati per fare un certo tipo di lavoro e per avere un certo atteggiamento; non sono poi tanto diversi da un comune lavoratore (ovviamente dimenticando che prendono in un mese quanto me e te messi insieme in una vita ).
        Io sono consulente ed in certe aziende è richiesta la formalità nel vestire; me lo impongono, non mi esalta, ma è parte del mio lavoro e lo faccio... non vedo perchè non lo possono fare anche loro...

Commenta

I suoi giocatori sono PROFESSIONISTI, pagati per fare un certo tipo di lavoro e per avere un certo atteggiamento; non sono poi tanto diversi da un comune lavoratore (ovviamente dimenticando che prendono in un mese quanto me e te messi insieme in una vita ).
          Io sono consulente ed in certe aziende è richiesta la formalità nel vestire; me lo impongono, non mi esalta, ma è parte del mio lavoro e lo faccio... non vedo perchè non lo possono fare anche loro...
          In fondo hai ragione, ma stona il fatto di dargli una fiat!!!!!!!! Ma dategli una Maserati Almeno!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Non mi va di leggere tutto...ma questa la metto per sicurezza..tanto sarà servita sicuramente oggi

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

In fondo hai ragione, ma stona il fatto di dargli una fiat!!!!!!!! Ma dategli una Maserati Almeno!!!!!!!!!!!!!!!!
              Costa troppo
              E poi un po' di normalità la devono vivere anche loro, se no non sanno più dare il peso alle cose, lo facciamo anche per formare un po' la persona...

Ok, sto delirando... Vado a letto

Commenta

Costa troppo
                E poi un po' di normalità la devono vivere anche loro, se no non sanno più dare il peso alle cose, lo facciamo anche per formare un po' la persona...

Ok, sto delirando... Vado a letto

Vai che è meglio!!!!!!! Ciao zebraccia!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Fantasmina
                  x Suki: premetto che è semplicemnte un pensiero mio.Cmq come ho detto nei post passati con Ibra è fattibile perchè è una persona intelligente.........Cassano un semplice stupidotto......e sulla stupidità ci sono margini molto sottili di educazione. Per questo alla Juve non lo voglio.
                  Il discorso sulla stupidità è verissimo.
                  La questione è che secondo questi parametri io avrei definito stupido anche Ibra prima dell' "educazione" Juve... x'uno che tira lee forbici ad un compagno come lo puoi chiamare se no?
                  Per questo nn comprendo a fondo l'astio verso Cassano...

Chi può dirlo... alla fine contano molto i risultati e poco tutto il resto. Se Ibra alla Juve (o in nazionale, o in altre squadre se mai dovessimo venderlo) farà una caterva di gol e vincerà tantissimo, sarà cmq ricordato nella storia del calcio...
                  non sono d'accordo.
                  se uno segna tantissimo e fa vincere tantissimo alla squadra, potrà rimanere nella storia di quella squadra o di quella nazione... ma entrare nella storia del calcio è ben altra cosa. significa essere Campioni in tutto. è una sottigliezza in termini ma una grande differenza in fin dei conti.
                  Ciao Fabry.
                  Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                  "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Fantasmina
                    Adriano è il più forte attacante che in circolazione...secondo me!

Ibra è il giocatore che mi ha stupita di più.....quando si girà è la fine Van Basten.....ma non saprei se è proprio simile......cmq fra 3 annetti quando avrà la maturità e 26 anni credo sarà uno degli attaccanti più forti al mondo,ma non del momento ma della storia calcistica paragonabile se non di più a Van Basten ecc. ecc.
                    ahuahuahuahauh... mi sveglio e leggo sta stro**ata.... auhuahuahau...
                    Torno a letto... ciao
                    Fantasmina sei troppo forte... mi fai tornare il buon umore anche in queste mattinate del ca**o.
                    Ma come ti è venuta in mente sta cosa?
                    Hai fumato qualcosa?
                    Dev'essere roba bona se fa sballare così tanto
                    Rallye Sport Club Member n° 176
                    AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                    E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                    I miei due amori:
                    Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                    Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

chi osa scomodare dall'Olimpo il Cigno? per paragonarlo a chi poi?

maaaaaaaah

Sempre e cmq MARMOTTA RULEZ

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X