guarda che l'unica gomitata io l'ho vista da Mihailovic (o come si scrive), per il resto nn č stata una partita scorretta nn vedo perche devi fare cosi, agonistica si scorretta no...
non sono completamente d'accordo.... tutti lo difendono ma Totti in campo non č proprio corretto!!!!
"ALIBI" - OUT NOW "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
"Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...č con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento
Te l'avrň detto millemila volte... vai via da qui... sei dell'inter... che ci capisci di calcio?
ERRORE
il fatto che tifiamo per una squadra che non vince una mazza [per via di un Presidente che compra campioni e li strapaga, ma un gruppo di campioni senza attaccamento alla maglia non va una squadra] non vuol dire che non ci capiamo di calcio
io ho iniziato a tirare inter l'anno prima che vinse l'ultimo scudetto e da allora nonostante le continue delusioni, non ho mai cambiato squadra perchč l'inter č la mia fede [perň ho seriamente pensato di non seguire piů il calcio ]
"Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...č con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento
Commenta