Esatto,sono d'accordo con te su tutto quello che hai detto.....Ieri sera,non mi sembrava vero.....Mi sembrava l'Inter al posto del Milan....Incredibile......Come fanno giocatori forti ed esperti come loro a perdere la testa???Puo' capitare ad 1 giovane,ma a Stam,Maldini e Company........
Forse perchè sono uomini e dall'altra parte ce ne sono altri 11?
Esatto,sono d'accordo con te su tutto quello che hai detto.....Ieri sera,non mi sembrava vero.....Mi sembrava l'Inter al posto del Milan....Incredibile......Come fanno giocatori forti ed esperti come loro a perdere la testa???Puo' capitare ad 1 giovane,ma a Stam,Maldini e Company........
perchè nessuno è invincibile e ce lo dobbiamo mettere in testa... ed è da La Coruna che il Milan dimostra di avere qs problema...
perchè nessuno è invincibile e ce lo dobbiamo mettere in testa... ed è da La Coruna che il Milan dimostra di avere qs problema...
Beh si........Forse hai ragione........Ma non ne sono convinto....Io non capisco come sia possibile perdere una Champions (o uno scudetto del 5 maggio...) in 10 minuti......
Hanno un randa di 40cm? Se si, allora sono veramente speciali ...
Nel senso che giocatori come Maldini e Company hanno "qualcosa" in piu' rispetto ai giocatori "normali" sia come tecnica ma anche come esperienza......Potevo capire Kaka' che era emozionato ma Maldini,Stam....boh.....
Commenta