annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Originariamente inviato da Kal-El 82
    Esatto,sono d'accordo con te su tutto quello che hai detto.....Ieri sera,non mi sembrava vero.....Mi sembrava l'Inter al posto del Milan....Incredibile......Come fanno giocatori forti ed esperti come loro a perdere la testa???Puo' capitare ad 1 giovane,ma a Stam,Maldini e Company........
    Forse perchè sono uomini e dall'altra parte ce ne sono altri 11?

Commenta

Esatto,sono d'accordo con te su tutto quello che hai detto.....Ieri sera,non mi sembrava vero.....Mi sembrava l'Inter al posto del Milan....Incredibile......Come fanno giocatori forti ed esperti come loro a perdere la testa???Puo' capitare ad 1 giovane,ma a Stam,Maldini e Company........
      perchè nessuno è invincibile e ce lo dobbiamo mettere in testa... ed è da La Coruna che il Milan dimostra di avere qs problema...
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da cigolio

I Rigori sono una cosa assurda... Baggio alla finale deii mondiali del 94?
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Si,vabbe'.....ma sono uomini cmq "speciali".....Hanno qualcosa in piu' degli altri.......Non dovrebbero accusare cosi' la pressione.....

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue

I Rigori sono una cosa assurda... Baggio alla finale deii mondiali del 94?
            Non posto perchè mi sto divertendo troppo e leggere i post, i bambini di 2 anni fanno meno storie quando gli cade il gelato ...

Commenta

Originariamente inviato da suki
              perchè nessuno è invincibile e ce lo dobbiamo mettere in testa... ed è da La Coruna che il Milan dimostra di avere qs problema...
              Beh si........Forse hai ragione........Ma non ne sono convinto....Io non capisco come sia possibile perdere una Champions (o uno scudetto del 5 maggio...) in 10 minuti......

Commenta

Si,vabbe'.....ma sono uomini cmq "speciali".....Hanno qualcosa in piu' degli altri.......Non dovrebbero accusare cosi' la pressione.....
                Hanno un randa di 40cm? Se si, allora sono veramente speciali ...

Commenta

Hanno un randa di 40cm? Se si, allora sono veramente speciali ...

Nel senso che giocatori come Maldini e Company hanno "qualcosa" in piu' rispetto ai giocatori "normali" sia come tecnica ma anche come esperienza......Potevo capire Kaka' che era emozionato ma Maldini,Stam....boh.....

Commenta

Non posto perchè mi sto divertendo troppo e leggere i post, i bambini di 2 anni fanno meno storie quando gli cade il gelato ...
                    chi è che sta facendo storie?
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
                      chi è che sta facendo storie?
                      Tutti in generale

Commenta

Sto operando...
                      X