annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Originariamente inviato da clio3000v6
    mai dire mai tutto puo accadere la palla è rotonda....
    il campo è rettagolare...

..... e le BOMBE sono le BOMBE!!

Bella per tutti!!
    R2 limitedition - socio n°22
    Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
    "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Originariamente inviato da pannokkia
      bè tanto che sia giusto o sbagliato o che sia ridicolo o meno o samp o udinese potrebbero davvero incrociare il real madrid...vuoi mettere l'emozione di giocare una partita come questa anche se sicuramente uscendo perdenti??per chi tifa squadre che purtroppo non giocano quasi mai per vincere scudetto o coppe varie sarebbe una partita che anche persa andrebbe vista con orgoglio...anche questo fa parte del calcio, anche queste emozioni esistono e sono comunque uniche..forse chi tifa per squadre più blasonate non può capire visto che tanto se non è un anno si vince il successivo qualcosa.
      la samp una coppa campioni ha fatto e l'ha persa solo in finale 1 - 0 contro il Barcellona..non male comunque direi..
      Ma si perché partireste sconfitti in partenza? Non scherzare uno se la gioca, alla fine il real che squadra è? Non vincono nulla da due anni, e nel 2003 solo lo scudetto ha salvato la loro stagione, vincendolo all'ultima giornata contro la real sociedad di darko kovacevic altrimenti sarebbero già tre anni senza veder nulla! In spagna il real ha perso partite contro squadre che qui non sarebbero nemmeno in serie b, quindi soprattutto una squadra come sapm oppure udinese con i dovuti rinforzi può passare tranquillamente contro quelli lì! Alla fine voi in campionato avete poi subito solo 2 gol più del Bilan quindi la difesa per tener buona certa gente ce l'avete anche voi!

Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

Commenta

Originariamente inviato da dw206xs
        Ah guarda pur di non veder vincere quegli arroganti e presuntuosi, e soprattutto per vedere le facciazze di galliani e berlusconi!

Galliani sotto la curva domenica a torino! Voglio che ci consegni lo scudetto con la medaglia d'argento al collo!
        Su Zio Fester e Berlusca: CHI SI LODA S'IMBRODA....credo calzi a pennello...noi di qua, noi di là... ed alla fine si rosica....
        Io son rimasto, abbastanza neutrale, nel senso che: 1)Il Liverpool mi stà sulle p@lle a prescindere 2)Le manifestazioni di superbia della dirigenza milanista pure...
        Poi vabbè: ieri sera son andato nel bar dove c'erano i milanisti a veder la partita, appena finita, ed entrando fischiettando, come uno che neanche sapeva che c'era la partita, salto sù e gli faccio: QUANTO STANNO? (con vocina "da latte")BUHUAHUAHUAHUA...
        Però che mi piaccia veder il liverpool, proprio il liverpool vincere, proprio no.
        Mi son letto tutto il finale del trhead precedente....molto bello (nel senso "emotivo", intendo)
        Certo che da spettatore il milan, sceso in campo alle 8.45 sull' 1-0 praticamente, buttare una partita del genere (La coruna style, tipo)...ma come qualcuno ha scritto prima:THIS IS FOOTBALL. Bella finale però, vedere 6 goal, non capita di frequente, in partite così importanti
        Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

Ma si perché partireste sconfitti in partenza? Non scherzare uno se la gioca, alla fine il real che squadra è? Non vincono nulla da due anni, e nel 2003 solo lo scudetto ha salvato la loro stagione, vincendolo all'ultima giornata contro la real sociedad di darko kovacevic altrimenti sarebbero già tre anni senza veder nulla! In spagna il real ha perso partite contro squadre che qui non sarebbero nemmeno in serie b, quindi soprattutto una squadra come sapm oppure udinese con i dovuti rinforzi può passare tranquillamente contro quelli lì! Alla fine voi in campionato avete poi subito solo 2 gol più del Bilan quindi la difesa per tener buona certa gente ce l'avete anche voi!

certo che se la si gioca al 100%...volevo solo dire che comunque andasse bisognerebbe sempre avere la consapevolezza di aver fatto una bella cosa ed esserne comunque orgogliosi...ovvio che poi si giocherebbe alla morte, si vedrebbe il marassi in versione bolgia!!!
          If in doubt, Increase boost!
          "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
          "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
          Quelli del Puffin... PRESIDENTE

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
            auhauhauhauhau
            Ma ca**o te ridi??!!
            Ma ti sembra che ti puoi permettere di ridere del Milan in europa? uahuahuahua
            Fai una cosa... somma tutte le coppe internazionali di tutte le squadre italiane... vediamo se forse ci raggiungete... uahauhauhauhauhauhauhauahu
            E poi parli te... che la juve è riuscita a perdere 2 finali consecutive di champions... uahuahuahuahuahuahuahuahuah... mai successo a nessuno mi pare... solo a voi

Scavare nel passato dimostra solo quanto tu stia rosicando....
            Si sta parlando di ieri quindi noi che abbiamo vinto possiamo parlare quanto vogliamo! Anche il genoa ha vinto 9 scudetti ma non penso che uno potrebbe venir qua a dire a quelli della roma "Ma dove pensate di andare voi sfigati provate a raggiungerci"!!!!! Buahahahahhahahahhahahahhahahahah
            Cmq magari modera i termini si sta solo scherzando di calcio!

In ogni caso questi i verdetti della stagione 2004/05:
            CAMPIONE D'EUROPA: LIVERPOOL
            CAMPIONE D'ITALIA: JUVENTUS
            COPPA ITALIA: INTER/ROMA

Mannaggia il Bilan io non lo vedo proprio....

O se preferisci così:
            VICECAMPIONE D'EUROPA: MILAN
            VICECAMPIONE D'ITALIA: MILAN
            ELIMINATA DALL'UDINESE 4-1 IN COPPA ITALIA: MILAN

Anche voi avete fatto i vostri bei record cmq: 1-6 contro di noi in campionato, secondi nelle due competizioni più importanti nello stesso anno, rimontati in una finale champions di ben 3 gol in una decina di minuti: se non sono record questi.... Ah già siete anche una delle poche società ad esser arrivata seconda e poi mandata in B per le scommesse:

Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

Commenta

Originariamente inviato da J.L. Picard
              Su Zio Fester e Berlusca: CHI SI LODA S'IMBRODA....credo calzi a pennello...noi di qua, noi di là... ed alla fine si rosica....
              Io son rimasto, abbastanza neutrale, nel senso che: 1)Il Liverpool mi stà sulle p@lle a prescindere 2)Le manifestazioni di superbia della dirigenza milanista pure...
              Poi vabbè: ieri sera son andato nel bar dove c'erano i milanisti a veder la partita, appena finita, ed entrando fischiettando, come uno che neanche sapeva che c'era la partita, salto sù e gli faccio: QUANTO STANNO? (con vocina "da latte")BUHUAHUAHUAHUA...
              Però che mi piaccia veder il liverpool, proprio il liverpool vincere, proprio no.
              Mi son letto tutto il finale del trhead precedente....molto bello (nel senso "emotivo", intendo)
              Certo che da spettatore il milan, sceso in campo alle 8.45 sull' 1-0 praticamente, buttare una partita del genere (La coruna style, tipo)...ma come qualcuno ha scritto prima:THIS IS FOOTBALL. Bella finale però, vedere 6 goal, non capita di frequente, in partite così importanti
              Si è vero proprio una bella finale, onore al liverpool, non so quante squadre andate all'intervallo sotto di tre gol avrebbero avuto la forza di rimontare così.... Complimenti davvero agli inglesi che sta coppa l'hanno vinta a pieno titolo! E zio fester domenica ci consegna lo scudetto al delle alpi!

Commenta

Scavare nel passato dimostra solo quanto tu stia rosicando....
                Si sta parlando di ieri quindi noi che abbiamo vinto possiamo parlare quanto vogliamo!
                Si sta parlando di ieri e se permetti TU con IERI nn centri nulla...
                a noi spiacerà x la finale persa ma x lo meno in finale ci siamo arrivati...
                Ciao Fabry.
                Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da pannokkia
                  certo che se la si gioca al 100%...volevo solo dire che comunque andasse bisognerebbe sempre avere la consapevolezza di aver fatto una bella cosa ed esserne comunque orgogliosi...ovvio che poi si giocherebbe alla morte, si vedrebbe il marassi in versione bolgia!!!

Ci mancherebbe, però non bisogna sentirsi tanto inferiori a chi alla fine di così superiore non ha fatto mai vedere nulla negli ultimi anni!

Commenta

mi cito...

Originariamente inviato da suki
                    ho poco da dire sulla partita di ieri.... no comment... primo tempo stellare... al gol di Paolino nn ci credevo... il primo gol stagionale del Capitano nella sua 7° finale! grandissimo... grandissimi tutti...
                    a fine primo tempo sembrava ormai ipotecata la Coppa...
                    4 gol in 45 minuti... immensi...

e poi? buttano via tutto così?
                    al 3 pari nn si avevano più parole... a quel punto nemmeno in teoria si meritava più di vincere.

inutile aggrapparsi ad un gol regolare annullato... il Milan è il MILAN e non può farsi rimontare in quel modo (per inciso: il rigore del Liverpool c'era eccome).

si sono ripresi, i ragazzi. ci han creduto ma nn abbastanza.
                    sono stati un pò sfortunati in un paio di occasioni, hanno tirato malissimo i rigori.
                    mi spiace, nn ho altre parole. abbiamo cantato, tifato, esultato per tornare a casa con nient'altro se non una cocente delusione. e adesso vediamo cosa succederà...

un applausone cmq a Carletto... c'è chi lo vorrebbe mandare via ma secondo me arrivare secondi in Campionato e Champions nn è un cattivo risultato (anche se lascia un pò d'amaro).
                    un applauso a Paolino... grande Capitano! quel gol te lo sei meritato, cmq sia andata...
                    un applauso a Crespo per la sua magica doppietta...
                    un applauso a Ricky per la sua prima finale: cosa hai fatto in certi momenti lo puoi sapere solo tu!
                    un applauso a Pirlo che pur nn facendocela più ha giocato dando l'anima...
                    un applauso a Dida che parando il rigore ci ha fatto sognare x un attimo...
                    un applauso al Milan perchè è il MILAN. x'ci fa sperare, soffrire... gioire... ma cmq sempre emozionare. perchè adesso ci sfotteranno, forse ci insulteranno. ci dedicheranno pagine di commenti per lo più strafottenti. ma a giocare la finale c'eravamo noi. siamo NOI che nel bene o nel male riusciamo ad essere sempre ai vertici... e agli altri nn resta che guardare e consolarsi con una presa in giro che nn serve a nessuno, forse solo x provare a capire cosa si prova a giocare una finale di Champions dato che nn lo sapranno mai.
                    un "applauso" quindi anche a tutta quella gente che si reputa sportiva e che invece di limitarsi a gioire x la propria squadra, esulta x le sconfitte altrui (anche se si tratta dell'unica italiana rimasta in Champions).
                    un "applauso" a chi se ne frega del calcio e salta fuori solo in queste occasioni... a chi nn si fa mai sentire e ti chiama per prenderti in giro. ma cosa ne volete sapere?

ed infine un applauso al Liverpool che ha vinto.
                    se non sul piano del gioco ha meritato per il carattere... per averci creduto.

cmq sia... SEMPRE E SOLO

FORZA MILAN!
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

• Re: Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Originariamente inviato da GABRIO16V
                      Ragazzi cmq il Liverpool è avvelenato contro la Roma, infatto il prossimo anno nn fà la Champion ma la Uefa!, e dato che a noi c'ha rubato una coppa campioni, una qualificazione alla champion (con capello e frisck arbitro!!!!) ora ce lo ritroviamo anche in Uefa, sono contento si consumerà vendetta!

ma che stai a di??? il vincitore della champions accede di diritto alla champions dell'anno dopo
                      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Sto operando...
                      X