annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Originariamente inviato da Valerionos
    nessuno ha letto i miei primi due post a inizio pagina???????????????????
    Vale che ti devo dire sta succedendo quello che č successo nel NBA e nell'NHL, solo che li si sono resi conto qui facciamo finta di nulla come per molte altre cose, finche nn crolla tutto
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V

gabrio sei UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!
      DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

beh?

non sono bene informata sulla cosa.....cmq a quanto c'č scritto li' č in attivo...se leggi c'č anche scritto che č una cosa,razionale e intelligente.Trovar la polemica su tutto.....

Poi č pure roba del 2003

Ok ho visto i partners del sito.....mo posso capire....alcune cose dette in una certa maniera risultano diverse......puň essere vedendo da dove provengono
        Ultima modifica di Fantasmina; 22-06-2005, 19:44.
        Juventus F.C.

"Una bella donna non č colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
        ma quella il cui aspetto complessivo č di tale bellezza da togliere la possibilitŕ
        di ammirare le singole parti."
        Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

ma l'hanno scorso nn avete chiuso in passivo ?
          Oculatezza sul mercato != bilancio in attivo...
          La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

Originariamente inviato da Fantasmina
            beh?

non sono bene informata sulla cosa.....cmq a quanto c'č scritto li' č in attivo...se leggi c'č anche scritto che č una cosa,razionale e intelligente.Trovar la polemica su tutto.....
            hehe ora ti spiego Magheggio Rulezzzz

allora č chiaro che senza il 39 milioni di euro da quella cessione di terreni stavate nella merda fino al collo con un passivo (verso creditori privati nn statali quindi no rate!) di 30 mln di euro, ora quei terreni sono stati ceduti da una societŕ controllata della juve (che a sua volta č controllata da fiat auto, che a sua volta č controllata da fiat holding viva l'italia) ovvero la "campi vinovo spa" prezzo pattuito 39 mln di euro, prezzo pagato a suo tempo dalla juve 4,8 mln di euro, mi spiegate un terreno come fŕ a rivalutarsi di 34 milioni di euro in pochi anni , ma puň anche succedere ( ), se nn fosse che come si legge la Juventus ha concesso alla societŕ acquirente (la Gilardi spa) il diritto di rivendere alla juventus la quota azionaria allo stesso prezzo di quello che ha pagato, ragazzi questo č come il discorso delle plus valenze dei giocatori con l'aggravante che qui si gonfia il bilancio di una societŕ quotata in borsa a danno degli azionisti, infatti sempre in quel documento si puň leggere che i soldi versati nelle casse della juve (in quel momento) sono solo 2 mln di euro... quindi il bilancio č coperto solo sulla carta, un operazione identica č stata fatta per il bilancio 2004 o 2003 nn mi ricordo
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

Commenta

Oggi ho sentito alla radio che stanno ricontrollando tutte le partite del Genoa giocate nell'ultimo mese e mezzo di campionato
              si certo abbiamo comprato tuttooooo...noi caghiamo soldi e c siamo sputtanati chiedendo favori a mezza serie b

cmq oggi č ufficiale Guidolin da noi
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

beh?

Poi č pure roba del 2003

Ok ho visto i partners del sito.....mo posso capire....alcune cose dette in una certa maniera risultano diverse......puň essere vedendo da dove provengono
                guarda che gli stemmini di roma e lazio li nn centrano nulla quello č un analista ci stanno solo perche sono state le prime due quotate in borsa e poi le dichiarazioni sono ufficiali mica č un sentito dire!

Commenta

Originariamente inviato da -> Zikkio <-
                  La juve č quotata in borsa, quindi il bilancio non solo č pubblico, ma č anche analizzato da tutti (compresi gli analisti di borsa); i controlli si possono fare tranquillamente... almeno da quel punto di vista č tutto sotto la luce del sole...
                  vero......Roma Lazio a Juve sono quotate quindi devono redarre un bilancio certificato, che deve essere controllato dagli organi di garanzia di borsa (consob e banca d'italia) e dalle societŕ di revisione contabile

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

• Re: Tutto Calcio 2004/2005 &quot;III parte&quot;

hehe ora ti spiego Magheggio Rulezzzz
                    Ma sai che a far le pulci cosě non ne esce sana nessuna delle spa italiane?
                    Cmq, chi ti dice che quei terreni (il prezzo d'acquisto non era indicato nel precedente link, dove l'hai trovato?) non si siano rivalutati cosě tanto... stanno facendo un mucchio di opere per Torino 2006, potrebbero essersi rivalutati per quello...
                    La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

• Re: Tutto Calcio 2004/2005 &quot;III parte&quot;

guarda che gli stemmini di roma e lazio li nn centrano nulla quello č un analista ci stanno solo perche sono state le prime due quotate in borsa e poi le dichiarazioni sono ufficiali mica č un sentito dire!
                      son cose che non so
                      Juventus F.C.

"Una bella donna non č colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
                      ma quella il cui aspetto complessivo č di tale bellezza da togliere la possibilitŕ
                      di ammirare le singole parti."
                      Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

Sto operando...
                      X