annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Originariamente inviato da suki
    se siete in numeri UNO a gestire i giocatori nn dovreste avere tutti sti problemi a prendere Cassano...

cmq secondo me Ibra è una testaccia e ogni tanto in campo lo fa vedere... non mi piace... poi ognuno è libero di pensarla come vuole ma ripeto che x me nn arriverà mai a certi livelli, x quanto forte sia: poco umile e troppo scorretto...
    se leggevi tutto il mess. di sopra c'era anche la risposta per Cassano si....

Ibra si è dimostrato umile alla Juve.....e per le scorrettezze dopo che passa Don luciano......
    Juventus F.C.

"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
    ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
    di ammirare le singole parti."
    Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
      bè un altra chiave di lettura può essere che la juve è solo capace a tenersi le cose in casa, qui a roma i giornalisti vengono a sapere tutto e fanno una telenovela su tutto, per la juve c'è una specie di "reverenza" che spesso nn capisco...
      ahhhhhhh mo sudditanza pure sui giornalisti.... ma stà barzelletta la famo fini'?
      Juventus F.C.

ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
      Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

Originariamente inviato da Fantasmina
        se leggevi tutto il mess. di sopra c'era anche la risposta per Cassano si....

Ibra si è dimostrato umile alla Juve.....e per le scorrettezze dopo che passa Don luciano......
        difatti su Cassano ho scritto x' l'hai nominato tu.
        anche Ibra era idiota alla luce di quello che faceva prima di passare in bianconero... eppure l'avete preso...

bè allora dite a Don Luciano che ripassi x'mi sa che nn ha fatto abbastanza...
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
          difatti su Cassano ho scritto x' l'hai nominato tu.
          anche Ibra era idiota alla luce di quello che faceva prima di passare in bianconero... eppure l'avete preso...

bè allora dite a Don Luciano che ripassi x'mi sa che nn ha fatto abbastanza...
          L'idiozia è come stupidità......se ce l'hai te la tieni a vita.....puoi smussarla ma tanto oltre non andrai mai....Ibra andava solo educato

Beh dopo le 3 giornate (immeritate) che ha fatto ?
          Juventus F.C.

Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

ahhhhhhh mo sudditanza pure sui giornalisti.... ma stà barzelletta la famo fini'?
            si mo finisce che stanno tutti contro de voi... dai c'è un pregiudizio incredibile contro i romani e contro le persone del sud nel calcio
            cmq parlare con te di ibraimovich è come con del piero per voi era un fenomeno anche 10 minuti dopo averci fatto perdere gli europei , bello fare il calciatore a Torino...., qui sbagli una partita ti fucilano (e spesso esageriamo è vero)
            Ultima modifica di GABRIO16V; 21-06-2005, 18:39.
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

si mo finisce che stanno tutti contro de voi... dai c'è un pregiudizio incredibile contro i romani e contro le persone del sud nel calcio
              cmq parlare con te di ibraimovich è come con del piero per voi era un fenomeno anche 10 minuti dopo averci fatto perdere gli europei , bello fare il calciatore a Torino...., qui sbagli una partita ti fucilano (e spesso esageriamo è vero)
              quest'anno è facile vedere come tutti abbiano dato contro la Juve per non farla vincere.....ma non ci sono riusciti

Del Piero è il nostro fenomeno,guai a chi lo tocca.....alla Juve a vita.....un giorno magari diventerà anche presidente...magari
              Ultima modifica di Fantasmina; 21-06-2005, 18:42.
              Juventus F.C.

Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

quest'anno è facile vedere come tutti abbiano dato contro la Juve per non farla vincere.....ma non ci sono riusciti

Del Piero è il nostro fenomeno,guai a chi lo tocca.....alla Juve a vita.....un giorno magari diventerà anche presidente...magari
                si troppo contro troppo.....

Bhuahuhauhuhahuhuhahahauhauhauhhaa
                ma se avete preso il primo rigore contro nel girone di ritorno!
                bhuauhauhauhahuhauhuhahuha

No ma Del Piero rimarrà dai come fai a mandarlo via.....

senza nessuno che se lo prende con quell'ingaggio huahuhauhahuhahuha
                altrimenti capello lo aveva già svenduto per cassano, fidati è cosi che raggiona er sor capello lo aveta anche offerto al chelsie e al munchester vi hanno dato picche!
                Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

Commenta

si troppo contro troppo....
                  Bhuahuhauhuhahuhuhahahauhauhauhhaa
                  ma se avete preso il primo rigore contro nel girone di ritorno!
                  bhuauhauhauhahuhauhuhahuha

No ma Del Piero rimarrà dai come fai a mandarlo via.....
                  senza nessuno che se lo prende con quell'ingaggio huahuhauhahuhahuha
                  altrimenti capello lo aveva già svenduto per cassano, fidati è cosi che raggiona er sor capello lo aveta anche offerto al chelsie e al munchester vi hanno dato picche!
                  sempre contro del piero.....

Cmq puoi dire ciò che vuoi......non si tocca ,se dovessi scegliere di far partire uno fra lui e Ibra a malincuore saluterei Zatlan.....
                  Juventus F.C.

Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

sempre contro del piero.....

Cmq puoi dire ciò che vuoi......non si tocca ,se dovessi scegliere di far partire uno fra lui e Ibra a malincuore saluterei Zatlan.....
                    guarda che contro di lui nn ho nulla anzi lo ritengo una brava persona molto meno super star di altri, però ricordati le dichiarazioni su capello e la juve di fine stagione

Commenta

guarda che contro di lui nn ho nulla anzi lo ritengo una brava persona molto meno super star di altri, però ricordati le dichiarazioni su capello e la juve di fine stagione

ah il caso che hanno voluto montare e strumentalizzare a tutti i costi.....proprio quando si festeggiava lo scudetto non mi è sembrato stò gran polemicone....
                      Juventus F.C.

Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

Sto operando...
                      X