annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Originariamente inviato da Sputnik
    Guarda che Vieri è stato preso per fare il P.R.
    Si mette davanti allo stadio e fa "venite per liste ed omaggi... venite siore e siori... liste ed omaggi... con consumazione" uahuahuahauhauh
    allora avrà sempre il suo posto in panchina RISERVATO

eh, i privilegi dei P.R.......
    Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

Inizia l’avventura rossonera di Christian Vieri. A pochi giorni dalla rescissione del contratto con l’Inter, l’ariete Bobo passa dall’altra parte di Milano, ufficialmente: ‘La società rossonera ha acquisito le prestazioni sportive del campione. Il contratto fra il Milan e Vieri avrà durata fino al 30 giugno 2007’. Questo il testo del comunicato diffuso dalla società rossonera alle ore 15.13 del 5 luglio 2005. Poche parole per suggellare un patto che ha grandissimo valore per entrambe le parti. Con la sua forza, la sua prestanza fisica, il suo infallibile colpo di testa, il suo naturale istinto per il gol, la sua generosità che spesso si traduce in assist vincenti per i compagni, Vieri è l’elemento di cui il Milan aveva bisogno per colmare lacune emerse in appuntamenti mancati in questa stagione. E il Milan è, per Vieri, il posto ideale: Milano, l’amata città che l’attaccante non voleva lasciare, la bella amicizia con Gattuso e Maldini, che potrà solidificarsi ulteriormente a Milanello, la possibilità, finalmente, di trasformare in vittoria il proprio talento. E di dimenticare vecchi rancori e delusioni. Con la sua grinta e il suo carattere aperto e solare, Vieri porterà, in un momento particolare per lo spogliatoio rossonero, una ventata di freschezza e allegria; in campo, la coppia Sheva-Vieri farà la gioia dei tifosi. Benvenuto Bobo, tra una settimana potrai festeggiare il tuo primo compleanno con la maglia del Milan.

pappaparapararappappara pappaparapararappappara
      è arrivato il circooooooooooo! pappaparapararappappara!

Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

• beh dai qualche anno fa quando era in palla i suoi gol li faceva... alla fine è un attaccante, il suo dovere è fare gol

cmq secondo me, essendo molto amico di Inzaghi, l'hanno preso per fargli compagnia in panchina

Commenta

Originariamente inviato da suki
          Inizia l’avventura rossonera di Christian Vieri. A pochi giorni dalla rescissione del contratto con l’Inter, l’ariete Bobo passa dall’altra parte di Milano, ufficialmente: ‘La società rossonera ha acquisito le prestazioni sportive del campione. Il contratto fra il Milan e Vieri avrà durata fino al 30 giugno 2007’. Questo il testo del comunicato diffuso dalla società rossonera alle ore 15.13 del 5 luglio 2005. Poche parole per suggellare un patto che ha grandissimo valore per entrambe le parti. Con la sua forza, la sua prestanza fisica, il suo infallibile colpo di testa, il suo naturale istinto per il gol, la sua generosità che spesso si traduce in assist vincenti per i compagni, Vieri è l’elemento di cui il Milan aveva bisogno per colmare lacune emerse in appuntamenti mancati in questa stagione. E il Milan è, per Vieri, il posto ideale: Milano, l’amata città che l’attaccante non voleva lasciare, la bella amicizia con Gattuso e Maldini, che potrà solidificarsi ulteriormente a Milanello, la possibilità, finalmente, di trasformare in vittoria il proprio talento. E di dimenticare vecchi rancori e delusioni. Con la sua grinta e il suo carattere aperto e solare, Vieri porterà, in un momento particolare per lo spogliatoio rossonero, una ventata di freschezza e allegria; in campo, la coppia Sheva-Vieri farà la gioia dei tifosi. Benvenuto Bobo, tra una settimana potrai festeggiare il tuo primo compleanno con la maglia del Milan.

pappaparapararappappara pappaparapararappappara
          è arrivato il circooooooooooo! pappaparapararappappara!

infatti all'europeo come saltava vieri non saltava nessuno....

il canguro austrialiano

Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

• Originariamente inviato da J.L. Picard
            infatti all'europeo come saltava vieri non saltava nessuno....

il canguro austrialiano

ma come? io mi ricordo Totti autentico trascinatore, Vieri attaccante infallibile

Commenta

Originariamente inviato da dg80
              ma come? io mi ricordo Totti autentico trascinatore, Vieri attaccante infallibile
              Si... mi ricordo anche Corea Sud - Italia 2 a 1... ma vacagher Vieri, Totti e tutti gli altri sboroni che giocano bene solo nelle squadre di club e poi in nazionale fanno i fighettini... questo è un altro motivo per cui io sono per l'Olanda... perchè almeno in Olanda i giocatori ci tengono alla nazionale a farebbero a cazzotti per essere convocati anche in amichevole...
              Rallye Sport Club Member n° 176
              AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
              E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
              I miei due amori:
              Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
              Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
                Si... mi ricordo anche Corea Sud - Italia 2 a 1... ma vacagher Vieri, Totti e tutti gli altri sboroni che giocano bene solo nelle squadre di club e poi in nazionale fanno i fighettini...

QUOTO SOLO X QUESTO!!!
                DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

• Originariamente inviato da Sputnik
                  Si... mi ricordo anche Corea Sud - Italia 2 a 1... ma vacagher Vieri, Totti e tutti gli altri sboroni che giocano bene solo nelle squadre di club e poi in nazionale fanno i fighettini... questo è un altro motivo per cui io sono per l'Olanda... perchè almeno in Olanda i giocatori ci tengono alla nazionale a farebbero a cazzotti per essere convocati anche in amichevole...
                  beh anche nelle grandi occasioni con le squadre di club non sono mai stati decisivi...

io in Nazionale ci manderei tutti i giovani... quelli che ci sono ora giocano solo per i soldi

Commenta

Originariamente inviato da suki
                    MILANO, 5 luglio 2005 - Christian Vieri è un giocatore del Milan. La società rossonera ha ufficializzato l'ingaggio dell'ex centravanti nerazzurro, che ha firmato un contratto biennale. "È ufficiale! Bobo Vieri al Milan!", si legge sul sito del Milan. "La società rossonera ha acquisito le prestazioni sportive del campione. Il contratto fra il Milan e Vieri avrà durata fino al 30 giugno 2007".

credevo fosse un EX CENTRAVANTI e basta da alcuni anni
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106
                      Sai quanti ne hanno bruciati ogni hanno dicono questo è il nuovo maradona questo è il nuovo zidane questo e pizza quello è fichi e dopo son tutti dei gran pipponi o dei giocatori di buon livello ma non dei fenomeni un altro che voglio vedere è robinho che tanto se ne parla ma se va al real voglio proprio vedere cosa combina alla fine un conto è giocare in brasile un conto in europa
                      secondo me (e ora mi impallinate) Cassano vale di più che Rubinho, infatti Sacchi vorrebbe trattare Cassano....
                      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Sto operando...
                      X