annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Ho letto che il Real vuole vendere Michelone Owen... lo vooooglioooo!!!!
    L'attacco dei miei sogni... Ibra-Owen-Sheva-Raul-Van Nistelrooy... ancora non so come disporli in campo ma cmq sono questi
    Rallye Sport Club Member n° 176
    AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
    E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
    I miei due amori:
    Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
    Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
      fortuna che la multa nn è arrivata alla fine, anche perche la roma nn ha violato il contratto dell'auxere
      già..
      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
        Ho letto che il Real vuole vendere Michelone Owen... lo vooooglioooo!!!!
        L'attacco dei miei sogni... Ibra-Owen-Sheva-Raul-Van Nistelrooy... ancora non so come disporli in campo ma cmq sono questi

ahahahahah ci vedrei bene anche Ronaldo e Adriano......darebbe equilibrio alla squadra
        Juventus F.C.

"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
        ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
        di ammirare le singole parti."
        Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

Originariamente inviato da Fantasmina
          ahahahahah ci vedrei bene anche Ronaldo e Adriano......darebbe equilibrio alla squadra
          più che Ronaldo e Adriano... s'è scordato Ronaldinho...
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Bah... Ronaldo Adriano e Ronaldinho non li paragono a quelli che ho scritto sopra... secondo me stanno un gradino sotto.
            Dai su... ammettiamolo... Ibra tra 3 o 4 anni sarà l'attaccante più forte in circolazione... poi vabbè... chi lo paragona a Van Basten di calcio non ci capisce niente...
            Rallye Sport Club Member n° 176
            AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
            E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
            I miei due amori:
            Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
            Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Bah... Ronaldo Adriano e Ronaldinho non li paragono a quelli che ho scritto sopra... secondo me stanno un gradino sotto.
              Dai su... ammettiamolo... Ibra tra 3 o 4 anni sarà l'attaccante più forte in circolazione... poi vabbè... chi lo paragona a Van Basten di calcio non ci capisce niente...
              vabbè Van Basten è inarrivabile... possono dire quello che vogliono ma penso sia così e qs discorso l'avevo già fatto...
              su Ibra nn so... aspetto questi 3 o 4 anni e poi ti so dire...

Ronaldinho secondo me è fortissimo...
              Ciao Fabry.
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
                vabbè Van Basten è inarrivabile... possono dire quello che vogliono ma penso sia così e qs discorso l'avevo già fatto...
                su Ibra nn so... aspetto questi 3 o 4 anni e poi ti so dire...

Ronaldinho secondo me è fortissimo...

Secondo me Ronaldinho è il più forte al momento, come classe...

Come fame di gol, come Sheva non ce nè...

Rooney, è un buon misto tra i due...

Ibra prima di arrivare a sti livelli avoja a tirà calci...
                Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Adriano è il più forte attacante che in circolazione...secondo me!

Ibra è il giocatore che mi ha stupita di più.....quando si girà è la fine Van Basten.....ma non saprei se è proprio simile......cmq fra 3 annetti quando avrà la maturità e 26 anni credo sarà uno degli attaccanti più forti al mondo,ma non del momento ma della storia calcistica paragonabile se non di più a Van Basten ecc. ecc.
                  Juventus F.C.

"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
                  ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
                  di ammirare le singole parti."
                  Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

Ibra è il giocatore che mi ha stupita di più.....quando si girà è la fine Van Basten.....ma non saprei se è proprio simile......cmq fra 3 annetti quando avrà la maturità e 26 anni credo sarà uno degli attaccanti più forti al mondo,ma non del momento ma della storia calcistica paragonabile se non di più a Van Basten ecc. ecc.
                    Come Pelè????

Come Maradona??????

Come Muller??????

Come Eusebio??????

BHUABHUABHUABHUABHUABHU!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

non sono d'accordo nè su Adriano nè su Ibra...

specialmente su Ibra
                      è molto forte e deve ancora crescere... ma dubito diventerà mai un Campione alla pari di Van Basten et similia...
                      Ciao Fabry.

Commenta

Sto operando...
                      X