annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Originariamente inviato da Valerionos
    sponsorizzata?
    se agli altri presidenti fa piacere...
    finalmente iniziamo a piacere...
    no nn trovo giusto il modo dei tifosi partenopei di gufare affinchè qualche squadra nn si iscriva al campionato
    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

gufare?!?!
      qui siamo tutti pessimisti ivan!
      io ci spero al 60%!!!
      tanto a noi ci hanno sempre messo da parte,quando stavamo con l'altro presidente
      DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Alessandro Siani: "Napoli, non fidarti del Palazzo!"
        Il cabarettista napoletano: "Non credo nella giustizia sportiva, negli ultimi anni ne han combinate di tutti i colori"
        03/07/2005 14:41 Fonte: Campaniasuweb.it, articolo letto 1227 volte
        "Non so se il Napoli verra' ripescato, ma non è la prima volta che mi fanno questa domanda; dato che faccio lo spettacolo con la maga vogliono sapere tutti da me quale sarà il futuro del Napoli. Mi auguro che gli azzurri siano ripescati anche se non credo nella giustizia sportiva che negli ultimi anni ne ha combinate di tutti i colori. Spero che prossimamente il Napoli possa giocare di nuovo con squadre come il Milan o l'Inter e non fare un derby con la Battipagliese".
        DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

Maradona: Pronto a tornare a Napoli
          "Il Brasile? La squadra più forte del mondo, tanto forte che potrebbe anche vincere i mondiali". Non ha dubbi Diego Armando Maradona. A Salerno per ritirare il premio "Baia sotto le stelle", il pibe de oro parla a tutto campo.
          02/07/2005 21:29 Fonte: Ansa, articolo letto 1175 volte
          "Il Brasile? La squadra più forte del mondo, tanto forte che potrebbe anche vincere i mondiali". Non ha dubbi Diego Armando Maradona. A Salerno per ritirare il premio "Baia sotto le stelle", il pibe de oro parla a tutto campo. Chiama in causa la finale della Federation Cup che ha visto l'Argentina perdere con il Brasile ("abbiamo perso male, certo con la maglia argentina non mi arrendo mai ma la squadra deve migliorare") e, in merito, dice a chiare lettere che "il Brasile è la migliore squadra del mondo". "Parreira ha assicurato un gioco vero - ha sottolineato Maradona - prima quello del Brasile era un gioco individuale, ora è organico. Parla del Napoli ("sono pronto a tornare. Non chiedo un posto di lavoro, voglio solo che la domenica la gente sia allegra") e parla anche del suo ultimo incarico nelle fila dirigenziali del Boca Juniors. "Sarò meta dirigente e metà calciatore - ha detto - così tutti e due andranno d'accordo. E poi voglio essere un dirigente che pensi anche ai tifosi". Punta il dito contro la Fifa ("ha guardato solo al business, ha tolto al calcio tantissimo spettacolo") e se la prende anche con Galliani ("dice che il Napoli rubò lo scudetto al Milan? Lui ha forse rubato il ruolo di presidente della Lega, quando me ne sono andato lui faceva il portaborse di Sacchi"). Sorride quando parla dei bambini della scuola calcio di Bagni e, in merito, avverte: "Non si avvicinerà a loro mai un impresario, fanno solo troppe promesse. I bambini devono avere accanto la famiglia, e solo quella". Il giocatore italiano più forte? Totti, risponde Maradona. Quando poi si passa al calcio internazionale, ritorna al Brasile e il primo posto lo affida a Ronaldinho

"Punta il dito contro la Fifa ("ha guardato solo al business, ha tolto al calcio tantissimo spettacolo") e se la prende anche con Galliani ("dice che il Napoli rubò lo scudetto al Milan? Lui ha forse rubato il ruolo di presidente della Lega, quando me ne sono andato lui faceva il portaborse di Sacchi")."

bravo!!!!!!

http://www.tuttonapoli.net/vis.php?idnotizia=10881
          DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

Maradona: Pronto a tornare a Napoli
            "Il Brasile? La squadra più forte del mondo, tanto forte che potrebbe anche vincere i mondiali". Non ha dubbi Diego Armando Maradona. A Salerno per ritirare il premio "Baia sotto le stelle", il pibe de oro parla a tutto campo.
            02/07/2005 21:29 Fonte: Ansa, articolo letto 1175 volte
            "Il Brasile? La squadra più forte del mondo, tanto forte che potrebbe anche vincere i mondiali". Non ha dubbi Diego Armando Maradona. A Salerno per ritirare il premio "Baia sotto le stelle", il pibe de oro parla a tutto campo. Chiama in causa la finale della Federation Cup che ha visto l'Argentina perdere con il Brasile ("abbiamo perso male, certo con la maglia argentina non mi arrendo mai ma la squadra deve migliorare") e, in merito, dice a chiare lettere che "il Brasile è la migliore squadra del mondo". "Parreira ha assicurato un gioco vero - ha sottolineato Maradona - prima quello del Brasile era un gioco individuale, ora è organico. Parla del Napoli ("sono pronto a tornare. Non chiedo un posto di lavoro, voglio solo che la domenica la gente sia allegra") e parla anche del suo ultimo incarico nelle fila dirigenziali del Boca Juniors. "Sarò meta dirigente e metà calciatore - ha detto - così tutti e due andranno d'accordo. E poi voglio essere un dirigente che pensi anche ai tifosi". Punta il dito contro la Fifa ("ha guardato solo al business, ha tolto al calcio tantissimo spettacolo") e se la prende anche con Galliani ("dice che il Napoli rubò lo scudetto al Milan? Lui ha forse rubato il ruolo di presidente della Lega, quando me ne sono andato lui faceva il portaborse di Sacchi"). Sorride quando parla dei bambini della scuola calcio di Bagni e, in merito, avverte: "Non si avvicinerà a loro mai un impresario, fanno solo troppe promesse. I bambini devono avere accanto la famiglia, e solo quella". Il giocatore italiano più forte? Totti, risponde Maradona. Quando poi si passa al calcio internazionale, ritorna al Brasile e il primo posto lo affida a Ronaldinho

"Punta il dito contro la Fifa ("ha guardato solo al business, ha tolto al calcio tantissimo spettacolo") e se la prende anche con Galliani ("dice che il Napoli rubò lo scudetto al Milan? Lui ha forse rubato il ruolo di presidente della Lega, quando me ne sono andato lui faceva il portaborse di Sacchi")."

bravo!!!!!!

http://www.tuttonapoli.net/vis.php?idnotizia=10881
            Diego nn ha mai avuto peli sulla lingua e cazzate ne le ho mai sentite uscire dalla sua bocca
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

si è ripreso in pochi mesi alla grande
              cmq io ho sentito che tra pochi giorni diventerà a tutti gli effetti dirigente del boca

Commenta

Si Ivan Lo E' Gia',e' Vice Presidente Del Boca
                E Vuole Far Parte Del Nuovo Staff Del Napoli...
                DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

Si Ivan Lo E' Gia',e' Vice Presidente Del Boca
                  E Vuole Far Parte Del Nuovo Staff Del Napoli...
                  ah ecco...ma può diventarlo di tutti e due?

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
                    Diego nn ha mai avuto peli sulla lingua e cazzate ne le ho mai sentite uscire dalla sua bocca
                    sempre Maradona, ha indicato Messi diciottenne giocatore argentino come suo erede. Il Barcellona lo comprò a 13 anni ed ora è blindato con una clausola rescissoria di 150M€.
                    Ah il giovane giocatore ha esordito il Liga con Ronaldinho e su passaggio "a cucchiaio" dello stesso, ha segnato scavalcando con un pallonetto di prima il portiera, appena entrato in area. Ruolo: ovviamente numero trequartista.
                    Penso lo vedremo in Champions e Messi sarà già convocato in nazionale....
                    Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

Originariamente inviato da J.L. Picard
                      sempre Maradona, ha indicato Messi diciottenne giocatore argentino come suo erede. Il Barcellona lo comprò a 13 anni ed ora è blindato con una clausola rescissoria di 150M€.
                      Ah il giovane giocatore ha esordito il Liga con Ronaldinho e su passaggio "a cucchiaio" dello stesso, ha segnato scavalcando con un pallonetto di prima il portiera, appena entrato in area. Ruolo: ovviamente numero trequartista.
                      Penso lo vedremo in Champions e Messi sarà già convocato in nazionale....
                      io ho seguito il campionato under 20 e ti dico che è forte, però il pibe è il pibe aspettiamo che arrivi in prima squadra...
                      P.S.
                      secondo me l'argentina maggiore ha bisogno di un tipo come lui
                      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Sto operando...
                      X