annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Massy84
    ma sta cosa di Figo all'Inter sarà vera?
    mah... secondo me non viene... o cmq io spero che vengano Samuel o Chivu e un attaccante [perchè a parte Adriano e Martins, Cruz si rende utile ma fa gol solo contro la Juve, Recoba è il più discontinuo del mondo ] e poi dopo possiamo anche prendere Figo...

Commenta

• Re: Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

ieri moratti era a madrid..ho sentito che il real per adriano ha offerto ronaldo+samuel+figo+soldi
      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun
        Brutta cosa la gelosia ragazzi ogni volta che vi rode è sempre la stessa storia...
        Oltretutto con vieira ora che si fà...
        sensa ma cosa ci fai qui!??!? pussa via!

bè io penso che all'Inter possano offrire qualunque cosa ma Adriano resterà nerazzuro (povero lui ) ...
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

• Originariamente inviato da suki
          bè io penso che all'Inter possano offrire qualunque cosa ma Adriano resterà nerazzuro (povero lui ) ...
          eh eh eh... dev'essere proprio innamorato della maglia dell'Inter se ci vuole restare

Commenta

Originariamente inviato da dg80
            eh eh eh... dev'essere proprio innamorato della maglia dell'Inter se ci vuole restare
            no io parlavo della società che nn credo lo voglia lasciare andare poi se lui se lui vorrà cambiare squadra sarà un altro paio di maniche...
            Ciao Fabry.
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

no io parlavo della società che nn credo lo voglia lasciare andare poi se lui se lui vorrà cambiare squadra sarà un altro paio di maniche...
              appunto... lui deve essere stra-innamorato dell'Inter visto che non se ne vuole andare [almeno per il momento] nonostante le possibilità di vincere sono basse...

cmq ho letto che nel 2006 forse viene Moggi... vediamo se riesce a far capire alla dirigenza come si lavora

Commenta

appunto... lui deve essere stra-innamorato dell'Inter visto che non se ne vuole andare [almeno per il momento] nonostante le possibilità di vincere sono basse...

cmq ho letto che nel 2006 forse viene Moggi... vediamo se riesce a far capire alla dirigenza come si lavora
                bè è all'Inter da poco... appena vedrà come girano le cose vedrai che se ne andrà (a meno che la solfa cambi prima)...

Moggi? uh mamma...
                Ciao Fabry.

Commenta

bè è all'Inter da poco... appena vedrà come girano le cose vedrai che se ne andrà (a meno che la solfa cambi prima)...

Moggi? uh mamma...

basta che se va via non lo fa da infame come Ronaldo [fuga quasi di nascosto] e Vieri ["voglio andare via perchè voglio giocare"... eh si, al Milan ti faranno giocare tanto... alla PlayStation ]...

Commenta

basta che se va via non lo fa da infame come Ronaldo [fuga quasi di nascosto] e Vieri ["voglio andare via perchè voglio giocare"... eh si, al Milan ti faranno giocare tanto... alla PlayStation ]...
                    si torna sempre lì... se i giocatori da voi si possono permettere certe cose un motivo ci sarà.. ci vuole maggior rispetto, ma se lo devono costruire a partire dalla dirigenza!
                    Ciao Fabry.

Commenta

si torna sempre lì... se i giocatori da voi si possono permettere certe cose un motivo ci sarà.. ci vuole maggior rispetto, ma se lo devono costruire a partire dalla dirigenza!

ci vuole una dirigenza con le palle

Commenta

Sto operando...
                      X