"Una bella donna non č colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
ma quella il cui aspetto complessivo č di tale bellezza da togliere la possibilitŕ
di ammirare le singole parti."Lucio Anneo Séneca
Infatti......Sai quante volte mi hanno preso in giro per l'Inter.......Mica mi arrabbio per questo......
Eh lo so cosě come prendono in giro noi juventini e noi con voi.... Sono solo i bilanisti che non accettano le provocazioni scherzose dopo due secondi posti nell'anno in cui si ritenevano "Dominatori extraterrestri" venuti da Bilan laB per vincere tutto.... E pensare che molte volte s'era predicata l'umiltŕ per un certa societŕ......................
Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)
ma quella il cui aspetto complessivo č di tale bellezza da togliere la possibilitŕ
La cosa piů bella, quella che ti invoglia a stuzzicare ancora un po'.... E' il fatto che loro fino ad una settimana fa postavano cose sul 5 maggio e sulla champions 2003, cose rispettivamente di 3 e 2 anni fa, ora s'arrabbiano se si continua a discutere sullo scudetto e sulla champions che sono cose fresche fresche....
Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)
La cosa piů bella, quella che ti invoglia a stuzzicare ancora un po'.... E' il fatto che loro fino ad una settimana fa postavano cose sul 5 maggio e sulla champions 2003, cose rispettivamente di 3 e 2 anni fa, ora s'arrabbiano se si continua a discutere sullo scudetto e sulla champions che sono cose fresche fresche....
Commenta