"Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...č con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento
Ma te ti sei iscritta solo per postare in questo 3D?
Potevi scegliere un forum di calcio allora invece che uno di macchina
Ognuno č libero di partecipare ai 3d che vuole!
Whe ora cmq potrai ammettere che abbiamo dominato il campionato, dandovi 7 punti di distacco, con il miglior attacco e la miglior difesa, il record di punti (86 ) e con 26 vittorie su 38 partite!
Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)
vabbhe resta cmq il fatto ce č menosa la situazione milan juve ogni anno nei primi posti...fortunamente con l'elevarsi del numero delle partite si sta alzando la media anche delle altre squadre
vabbhe resta cmq il fatto ce č menosa la situazione milan juve ogni anno nei primi posti...fortunamente con l'elevarsi del numero delle partite si sta alzando la media anche delle altre squadre
QUOTO ALLA GRANDE!!
Accidenti a quei ghibellini senesi, in B se ne dovevano andare!
Senza offesa per nessuno, ma essendo mezzo fiorentino e mezzo maremmano non posso che schifarmi della presenza del siena in serie A
Commenta