annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Originariamente inviato da dw206xs
    Pensa te cos'hai scritto.... Ma quanto stai rosicando sputnik????
    PADRONI D'ITALIA!!!!!!!!!!!!!
    ROSICAAAA!!!! ROSICAAAA!!!!
    Rallye Sport Club Member n° 176
    AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
    E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
    I miei due amori:
    Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
    Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da ZAMBO77
      Quando va bene a voi si torna indietro anche di 100 anni, quando invece diciamo di aver vinto 28 scudetti , iniziate a menarla che li abbiamo vinti tutti millemilaanni fa (cosa tra l'altro non vera, perchè se andiamo a vedere gli ultimi dieci anni......)

I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOOOOI, SIAMO NOOOI, SIAMO NOOOI, I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOOOI!!!!!
      Uno Due Tre Quattro Cinque Sei Sette Otto Nove Dieci Undici Dodici Tredici Quattordici Quindici Sedici Diciassette Diciotto Diciannove Venti Ventuno Ventidue Ventitrè Ventiquattro Venticinque Ventisei Ventisette Ventotto!

E per i bilanisti:

Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

Commenta

Originariamente inviato da dg80
        mai detta una cosa del genere... piuttosto ho detto "perchè tutti gli anni c'è sempre qualche episodio che favorisce la Juve???"
        si ma non quest'anno dove i favori del bilan son passati sempre sotto silenzio guarda caso...... poi vabbè è normale diciate sempre ste cose.......n'do ve attaccate ormai? ehm io lo saprei hahahaahhaha
        Juventus F.C.

"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
        ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
        di ammirare le singole parti."
        Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

Originariamente inviato da dg80
          mai detta una cosa del genere... piuttosto ho detto "perchè tutti gli anni c'è sempre qualche episodio che favorisce la Juve???"
          e pentendomi x sempre di questa cosa scrivo:

quest'anno obbiettivamente la juve nn ha avuto troppi favori più degli altri mi sembra... e lo dico da tifosa milanista...
          altre volte ho parlato di furti ma qs anno mi sembra che complessivamente si possa dire un semplice "è andata così"...
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Fantasmina
            dici che stà rosicando? da dove l'hai capito?
            I miei due amori:

Commenta

Originariamente inviato da Fantasmina
              a me lo chiedi?? che ne soooo
              boh... non si sa mai
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

• Originariamente inviato da dw206xs
                Uno Due Tre Quattro Cinque Sei Sette Otto Nove Dieci Undici Dodici Tredici Quattordici Quindici Sedici Diciassette Diciotto Diciannove Venti Ventuno Ventidue Ventitrè Ventiquattro Venticinque Ventisei Ventisette Ventotto!

E per i bilanisti:

potevano essere 29 se collina non vi faceva giocare sulle pozzanghere

ma 27 se nel 97/98 veniva dato il giusto rigore su Ronaldo

Commenta

• Originariamente inviato da suki
                  e pentendomi x sempre di questa cosa scrivo:

quest'anno obbiettivamente la juve nn ha avuto troppi favori più degli altri mi sembra... e lo dico da tifosa milanista...
                  altre volte ho parlato di furti ma qs anno mi sembra che complessivamente si possa dire un semplice "è andata così"...

io non dico che la Juve ha rubato... non è colpa della Juve se gli arbitri spesso sbagliano unilaterlmente

cmq si, togliendo 2 punti contro il chievo, 2 contro il bologna e 2 contro la lazio, vincevano lo stesso

Commenta

Originariamente inviato da dw206xs

E per i bilanisti:
                    I miei due amori:

Commenta

• Originariamente inviato da Fantasmina
                      si ma non quest'anno dove i favori del bilan son passati sempre sotto silenzio guarda caso...... poi vabbè è normale diciate sempre ste cose.......n'do ve attaccate ormai? ehm io lo saprei hahahaahhaha
                      beh dai quest'anno anche moggi è stato da biscardi a lamentarsi dei presunti errori arbitrali contro la juve nella gara contro il cagliari... aveva anche la cassetta

cmq facciamo un discorso SERIO: come mai la Juve domina in Italia ma in Europa non riesce??? me la sono sempre chiesta questa cosa

Commenta

Sto operando...
                      X