Pensa te cos'hai scritto.... Ma quanto stai rosicando sputnik????
PADRONI D'ITALIA!!!!!!!!!!!!!
ROSICAAAA!!!! ROSICAAAA!!!!
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
Quando va bene a voi si torna indietro anche di 100 anni, quando invece diciamo di aver vinto 28 scudetti , iniziate a menarla che li abbiamo vinti tutti millemilaanni fa (cosa tra l'altro non vera, perchè se andiamo a vedere gli ultimi dieci anni......)
I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOOOOI, SIAMO NOOOI, SIAMO NOOOI, I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOOOI!!!!!
Uno Due Tre Quattro Cinque Sei Sette Otto Nove Dieci Undici Dodici Tredici Quattordici Quindici Sedici Diciassette Diciotto Diciannove Venti Ventuno Ventidue Ventitrè Ventiquattro Venticinque Ventisei Ventisette Ventotto!
E per i bilanisti:
Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)
mai detta una cosa del genere... piuttosto ho detto "perchè tutti gli anni c'è sempre qualche episodio che favorisce la Juve???"
si ma non quest'anno dove i favori del bilan son passati sempre sotto silenzio guarda caso...... poi vabbè è normale diciate sempre ste cose.......n'do ve attaccate ormai? ehm io lo saprei hahahaahhaha
"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
di ammirare le singole parti."Lucio Anneo Séneca
mai detta una cosa del genere... piuttosto ho detto "perchè tutti gli anni c'è sempre qualche episodio che favorisce la Juve???"
e pentendomi x sempre di questa cosa scrivo:
quest'anno obbiettivamente la juve nn ha avuto troppi favori più degli altri mi sembra... e lo dico da tifosa milanista...
altre volte ho parlato di furti ma qs anno mi sembra che complessivamente si possa dire un semplice "è andata così"...
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Uno Due Tre Quattro Cinque Sei Sette Otto Nove Dieci Undici Dodici Tredici Quattordici Quindici Sedici Diciassette Diciotto Diciannove Venti Ventuno Ventidue Ventitrè Ventiquattro Venticinque Ventisei Ventisette Ventotto!
E per i bilanisti:
potevano essere 29 se collina non vi faceva giocare sulle pozzanghere
ma 27 se nel 97/98 veniva dato il giusto rigore su Ronaldo
quest'anno obbiettivamente la juve nn ha avuto troppi favori più degli altri mi sembra... e lo dico da tifosa milanista...
altre volte ho parlato di furti ma qs anno mi sembra che complessivamente si possa dire un semplice "è andata così"...
io non dico che la Juve ha rubato... non è colpa della Juve se gli arbitri spesso sbagliano unilaterlmente
cmq si, togliendo 2 punti contro il chievo, 2 contro il bologna e 2 contro la lazio, vincevano lo stesso
E per i bilanisti:
ROSICAAAA!!!! ROSICAAAA!!!!
si ma non quest'anno dove i favori del bilan son passati sempre sotto silenzio guarda caso...... poi vabbè è normale diciate sempre ste cose.......n'do ve attaccate ormai? ehm io lo saprei hahahaahhaha
beh dai quest'anno anche moggi è stato da biscardi a lamentarsi dei presunti errori arbitrali contro la juve nella gara contro il cagliari... aveva anche la cassetta
cmq facciamo un discorso SERIO: come mai la Juve domina in Italia ma in Europa non riesce??? me la sono sempre chiesta questa cosa
Commenta