annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

single....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: single....

Originariamente inviato da b3nj1
    mmm...è una storia lunga..seriamente non posso dedicarle molto tempo per via dell'università sto fuori casa tutta la settimana e possiamo vederci davvero poco..3 ore la settimana quando va bene e cosi lei mi ha detto che non ce la fa piu a vedermi cosi poco e se deve continuare cosi allora preferisce nn vedermi piu...ora pero' mi chiama 800 volte al giorno
    mi spiace...ora nonconosco bene la storia, ma se state bene insieme e c'è del sentimento, mi pare "stupido" lasciarsi perchè ci si vede poco... è un periodo...che passerà...

cmq ripeto, non conosco la storia, quindi ciò che ho detto potrebbe valere nulla...
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
      E' stata una cosa strana in realtà eravamo già usciti e qualcosa era successo, diciamo che lei si è stupita e ha deciso di andarci con calma e a me onestamente sta bene anche perchè a 30 anni non me ne frega assolutamente nulla di una storiella tanto per fare. Quindi sì ci sarà una prossima volta, spero domani sera.
      In bocca al lupo!

Originariamente inviato da greenshark
      l'amore è un pò come la copertina di un libro,può essere molto bella e con un bel titolo,ma non è detto che andando avanti nella lettura sia tutto così bello come sembrava all'inizio...
      potrebbe avere una conclusione a sorpresa xò...
      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da evelotta79
        EPPURE VI DICO CHE PER LA SECONDA VOLTA MI SONO INNAMORATA ... POI STORIA STRANA.. STORIA CMQ MAI NATA REALMENTE .. SONO STATA MALE.. MA ADESSO MI STA PASSANDO .. HO INVESTITO TEMPO, CUORE E MENTE ...HO DATO TROPPO.. E IL MIO ERRORE è STATO QUESTO.
        è STATO DARE A CHI L'AMORE NON SA NEMMENO CHE COS'è.
        Non credo che qualcuno non sappia cosa sia l'amore è più facile che ci sia gente a cui non importa darne o riceverne.

Commenta

beh.. in verità adesso ho volutamente voltato pagina.. o stiamo insieme o no! Le cose a metà nn mi piacciono.

Originariamente inviato da Alien
          In bocca al lupo!

potrebbe avere una conclusione a sorpresa xò...
          socia n°13

(¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

...I Vincitori sanno che una meta ha lo stesso valore dello sforzo richiesto per realizzarlo....

Commenta

Originariamente inviato da Alien
            mi spiace...ora nonconosco bene la storia, ma se state bene insieme e c'è del sentimento, mi pare "stupido" lasciarsi perchè ci si vede poco... è un periodo...che passerà...

cmq ripeto, non conosco la storia, quindi ciò che ho detto potrebbe valere nulla...
            lo penso anche io ma capisco la situazione..ci vediamo molto poco e tra meno di un anno dovro' anche trasferirmi a 200 km da qui..quindi la distanza totale sarà di 230..e tra impegni suoi e miei non so realmente quanto potrà continuare
            Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
            "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
            Dream Garage - Mothafuckin'Member
            Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

volevo aggiungere una cosa....

molte persone non sono in grado di decidere(mi sono accorto che l'ho fatto anch'io),a volte servirebbero gesti che permettano di non poter tornare indietro sulle proprie decisioni.ma qnt hanno il coraggio di farlo?

Commenta

COME SIAMO PROFONDI EH ? ... CMQ HAI DETTO UNA COSA GIUSTA FRA :-)
                Originariamente inviato da heavymachinegun

molte persone non sono in grado di decidere(mi sono accorto che l'ho fatto anch'io),a volte servirebbero gesti che permettano di non poter tornare indietro sulle proprie decisioni.ma qnt hanno il coraggio di farlo?
                socia n°13

(¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

...I Vincitori sanno che una meta ha lo stesso valore dello sforzo richiesto per realizzarlo....

Commenta

beh.. in verità adesso ho volutamente voltato pagina.. o stiamo insieme o no! Le cose a metà nn mi piacciono.
                  Le cose a metà piacciono solo a chi non vuole avere responsabilità.

Commenta

Io son stato per 2 anni assieme ad una ragazza, non si andava molto d'accordo...cmq abbiamo deciso di comune accordo di farla finita..questa relazione è andata avanti per altri 2 anni....non eravamo insieme ufficialmente, ma era quasi come se lo fossimo..

beh, morale: lei ha conosciuto un altro..e ci è uscita....grande crisi per me... (forse qualcuno ricorda qualcosa dal 3d "cosa sento dentro")...
                    era realmente finita, e mi ha fatto taaanto male...ancora ora non è passata del tutto, anche se il dolore è molto più lieve..

tutto questo per dirti che hai fatto bene! volta pagina...

Originariamente inviato da heavymachinegun

quoto... a volte farebbe anche comodo che eventi esterni forzassero la cosa... farebbe comodo per non avere responsabilità sulle conseguenze in futuro....

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
                      Le cose a metà piacciono solo a chi non vuole avere responsabilità.
                      beh, non è sempre così secondo me...magari è uan situazione provvisoria, sperando che le cose possano migliorare...

EDIT: non è detto che una cosa a metà piaccia...magari ci si adatta...sono situazioni da vivere e conoscere.. una visione dall'esterno darebbe pareri troppo razionali...
                      Ultima modifica di Alien; 09-06-2005, 19:29.

Commenta

Sto operando...