annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

single....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: single....

Originariamente inviato da greenshark
    Adesso che ci penso la storia più lunga che ho avuto è di circa due anni
    la mia un anno e mezzo... finita x auto-lacerazione...

quella dopo... 5 mesi... finita con dolore assurdo... ovviamente nn x mia volontà...

da lì piedi di piombo...
    Ultima modifica di suki; 09-06-2005, 17:41.
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

non è stata una storia però tutta rose e fiori,alla fine io dicevo bianco e lei nero,mi spiace xè potevo avere un ricordo + bello,invece ci siamo lasciati male,cmq ormai è storia vecchia appunto...
      JAPPOTUNINGCLUB

Commenta

ecco un altro single... son single da un po e devo dire che essere single ha i suoi vantaggi

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da suki
          la mia un anno e mezzo... finita x auto-lacerazione...

quella dopo... 5 mesi... finita con dolore assurdo... ovviamente nn x mia volontà...

da lì piedi di piombo...
          A te dovrò legnarti un po'

Commenta

io invece ho votato single..lasciato 3 giorni fa dopo 3 anni e mezza..sto malissimo..anzi stiamo entrambi malissimo
            Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
            "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
            Dream Garage - Mothafuckin'Member
            Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

Originariamente inviato da b3nj1
              io invece ho votato single..lasciato 3 giorni fa dopo 3 anni e mezza..sto malissimo..anzi stiamo entrambi malissimo

Mi dispiace ... e mi piacerebbe anche dirti "so come ci si sente" ma non posso vista la durata delle mie storie

Ma perché ti ha lasciato se anche lei ci sta male?

Commenta

mmm...è una storia lunga..seriamente non posso dedicarle molto tempo per via dell'università sto fuori casa tutta la settimana e possiamo vederci davvero poco..3 ore la settimana quando va bene e cosi lei mi ha detto che non ce la fa piu a vedermi cosi poco e se deve continuare cosi allora preferisce nn vedermi piu...ora pero' mi chiama 800 volte al giorno
                Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
                "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
                Dream Garage - Mothafuckin'Member
                Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

Fidanzatissima senza marmocchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club)Kup n° 3 ex J.k.d., ex Vovinam Viet vo Dao
                  air soft gunner:gnorsi:

Commenta

EPPURE VI DICO CHE PER LA SECONDA VOLTA MI SONO INNAMORATA ... POI STORIA STRANA.. STORIA CMQ MAI NATA REALMENTE .. SONO STATA MALE.. MA ADESSO MI STA PASSANDO .. HO INVESTITO TEMPO, CUORE E MENTE ...HO DATO TROPPO.. E IL MIO ERRORE è STATO QUESTO.
                    è STATO DARE A CHI L'AMORE NON SA NEMMENO CHE COS'è.
                    socia n°13

(¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

...I Vincitori sanno che una meta ha lo stesso valore dello sforzo richiesto per realizzarlo....

Commenta

l'amore è un pò come la copertina di un libro,può essere molto bella e con un bel titolo,ma non è detto che andando avanti nella lettura sia tutto così bello come sembrava all'inizio...
                      JAPPOTUNINGCLUB

Commenta

Sto operando...
                      X