"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Conosci quella zona di Londra? Mitico...devo comprarmi la t-shirt "I'm a cumt" L' hanno venduta a qualche turista e la sto ancora aspettando
Ho visto diversi spacciatori e una valanga indefinita di punk. Quella zona mi appaga parecchio. Posso andare vestito come cazzo mi pare senza che nessuno mi venga a dire qualcosa.
Per ora, non ho mai avuto nessun problema. Giro spesso solo o con qualche donzella e ti assicuro che in quella teppa mi sono sicuro...va be...l' altro giorno ero vestito di nero con una t-shirt con dei teschi
ehe heheh
ci sono stato x 16 gg a 15 minuti a piedi da candem..
diciamo che ero sempre li
la frase classica che diocno tutti quelli che passano di li:"Posso andare vestito come cazzo mi pare senza che nessuno mi venga a dire qualcosa."
stessa frase che dissi li tanti anni fa..
vorrei tornarci a fare un po si dhopping un weekend (ryan air ruelz.)
vedremo...
spacciatori e punk a bizzeffe...confermo..vero luglio agosto dovrebbero esserci spesso delle fiere di dischi usati..trovi delle chicche niente male...
se c'è ancora passa da METAL HEAD il negozio col teschio come insegna..bellisme maglie e felpe..senza contare le decine di posti con le malgiette èiù alternative..
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta