....nn ti conviene partire prima?...lì c'è un tratto tutte curve e pieno di turisti.....purtroppo lo so xkè nel giro di un anno e mezzo ho girato 4ospedali tra cui s. giovanni rotondo...
27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo... CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83
Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
Siamo i peggio.
io purtroppo ho visto cose così....sono cose che ti segnano..
ogni volta che leggo di incidenti sento la voce di uno di quei ragazzi nelle mie orechie che mi chiede di aiutarlo..credo che non riuscirò mai a levarmeo dalla testa...
ti sono vicino...
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
di ammirare le singole parti."Lucio Anneo Séneca
....nn ti conviene partire prima?...lì c'è un tratto tutte curve e pieno di turisti.....purtroppo lo so xkè nel giro di un anno e mezzo ho girato 4ospedali tra cui s. giovanni rotondo...
infatti sto x spegnere il pc....purtroppo l'orario l'ha stabilito mio fratello, viene anche lui. Partiamo in moto xche li nn mi fanno entrare con la macchina, e ti prometto che andrò piano e starò attento......
sono distrutto...... ci tengo tanto a sto ragazzo
tutto serve da monito x farci riflettere.....a me è successo con la morte di mio fratello per mezzo di lui e la sua morte anke se fa male sono successe tante cose...spero ke anke la morte di papà serva a qualkosa...anke se fa male...Dio a volte si serve di noi anke così...fa male anke ora ke ne sto parlando...nella Bibbia c'è scritto tutto coopera x il nostro bene
basta nn fermarsi con lo sguardo ma cercare di guardare sempre oltre...
Siamo i peggio.
infatti sto x spegnere il pc....purtroppo l'orario l'ha stabilito mio fratello, viene anche lui. Partiamo in moto xche li nn mi fanno entrare con la macchina, e ti prometto che andrò piano e starò attento......
sono distrutto...... ci tengo tanto a sto ragazzo
mio fratello prima di andare in moto l'ultima volta disse a mia sorella ke ora ha 16 anni(e l'abbracciò): vado a farmi l'ultimo giro ke poi devo consegnare la patente dai cc....e io nn vado in moto come si deve da tanto xò ogni volta ke salgo dico vado piano ma poi...e poi come sei nervoso ora nn credo hai la costanza x andare piano...xò stai attento
Siamo i peggio.
Commenta