purtroppo c'è tanta gente ke nn se lo merita...e i + bastardi invece sono sempre in perfette condizioni .....potrei parelare x ora di quello ke è successo a me e nella mia famiglia ma penso sarebbe un male e a farti ankora + male quindi evito
ps puoi contare sul forum a me hanno dato sempre una grande mano morale i ragazzi qua
Naturalmente ringrazio di cuore tutti gli altri: Seppia, 106, Fabry, G3PP, HGT.ANGELO, Suki, SaintTDI, R5GTTURBO, Deltone, ecc......aggiunti agli altri dei giorni scorsi.
In questi brutti momenti, tutta la famiglia del Forum mi sta trasmettendo la carica x continuare a crederci, sperando che quest'ultima sia talmente FORTE da poter arrivare, attraverso il nostro pensiero, ad invadere la stanza dove Francesco sta aspettando con pazienza di svegliarsi..................
Ti siamo tutti vicini
micr se potrei farei qualkosa ma a s.giovanni rotondo nn conosco nessun medico...se ha problemi al braccio e gamba ke riguardano i nervi ti consiglio il careggi di firenze dove fu operato nannini e anke mio cognato oppure l'ospedale maggiore di milano dove ho una forte amicizia con un dottore ke comanda abbastanza...
27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo... CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83
Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
Siamo i peggio.
raga, io riprendo a lavorare, rientro ora (pomeriggio) .......
so che ci sarete, e nn abbandonerete Francesco......
Vi aggiorno stasera al mio rientro, alle 22,00
ciao
raga, io riprendo a lavorare, rientro ora (pomeriggio) .......
so che ci sarete, e nn abbandonerete Francesco......
Vi aggiorno stasera al mio rientro, alle 22,00
ciao
Commenta