è quello che vorrei fare, già lo avevo pensato............
Porca putt... oggi ho avuro + info dettagliate sulle sue condizioni mentre scrivo piango: ha gambe e braccia in pessime condizioni, ed il cervello (dicono) staccato......porca miseria, xhcè questo? Nn si meritava tutto questo.
Ma xchè la selezione sulla nostra vita è cosi crudele , parlavamo negli altri thread di come sti extracomunitari violentano le bambine, commettono atti criminosi alla luce del giorno, accoltellano gli "italiani" senza pensarci su ecc ecc.....ed alla fine, il destino + crudele spetta a chi nn lo merita....scusatemi ancora, forse sarò andato oltre il rispetto x gli altri, ma questa e un'altra storia.
Perdonatemi lo sfogo, ma so che capirete
Ecco dov'è successo http://lnx.spyro.it/gta/upload/P06-20-05_19.51.jpg http://lnx.spyro.it/gta/upload/P06-20-05_19.52.jpg
Vedi il destino è crudele, ma allo stessto tempo, ti rinforza la voglia di vivere, e ti fa crescere . Purtroppo anche io ho passato una situazione simile alla tua, e quando è finito il tutto (male), mi sonotrovato ad affrontare la vita in modo diverso, e più da adulto. Cmq spero vivissimamente che Francesco si riprenda e che torni a girovagare per la città in moto e in auto assieme a te!!!!
Forza francè !!!!
Ciao
IVAn
vendo phantom max125 •••pari al nuovo••• VALLETTE&COMPANY® socio n° 13 Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!! Don Luciano insegna
Punto HGT powered by Topo Gigio®
Su su... daje Francè.... noi tutti quanti sappiamo che ce la farai... e batterai tutti e tutto!
Micr... ti siamo vicini... e per qualsiasi cosa.... penso che puoi contare benissimo su di noi
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Grazie ancora ragazzi.....solo il sapere che siete vicino con il cuore e col pensiero, venire nel forum e trovarvi a dar man forte a Francesco mi rincuora, e nn poco. La situazione è ancora invariata
Nn lo meritava.....avrei tanta voglia di fargli leggere tutto questo, se solo riuscisse almeno ad ascoltare...........................
Sei forte Francè, devi farcela.
Commenta