ciao raga, Francesco sta bene, ma nn ho potuto mantenere ciò che vi promisi la settimana scorsa, e cioè di fargli due foto.......nn sono andato proprio in ospedale sempre x gli stessi motivi, ho i pittori che mi stanno rifacendo l'esterno della casa, ma penso che in settimana o al max la prox vi accontento
Un saluto da parte di Felice.
Sta sempre meglio...dai Fra!!!
ciao Micr!!!
ex SaxoTTarO
ex ClIoMaNe
anonimo™ - alleggerire x rendere Meglio un traverso oggi che un dritto domani!
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
eheheheh, curiosoni .....è il minimo che posso fare, dopo ciò che avete e state facendo x lui, quindi x me è un'obbligo nei vostri confronti
Grazie anticipatamente, Micr!!!!!!!VAI FRAAAAAAAA!!!!!!
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
finalmente
ma tanto su quello ke discutiamo noi non ci troveremo mai
cmq ha ragione max dai france'!!!
la solidarieta' x una persona va oltre i pensieri e i colori..
daje fra'
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Commenta