annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una preghiera....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Una preghiera....

forza cicciooooooooooo
    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
    Originariamente inviato da Alex83
    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
    Siamo i peggio.

Commenta

Hey....cosa facciamo....facciamo scendere così tanto il thread più importante?????
      FORZA FRANCESCOOOOOOO!!!!!!!!!!!
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

finalmente
        raga sono appena rientrato dopo aver sentito il padre.....praticamente ha aperto gli occhi, anche se guarda stralunato altrove, ci mancherebbe, sotto l'effetto dei farmaci e dopo giorni di sonno forzato, era inevitabile.
        Correggo ciò che ho detto qualche post su: fra una settimana lo tolgono definitivamente dal riposo farmacologico, ora è tenuto in questo stato x via delle condizioni ortopediche in cui versa, quindi x sopperire al dolore, subito dopo lo trasferiranno nel reparto ortopedico x gli interventi del caso...........
        Sono molto contento di questa notizia.....probabilmente il Signore avrà sentito ed accolto la supplica da parte di tutti voi.
        Ora finalmente inizia l'ascesa di Francesco

Commenta

Una notizia così è il modo ideale di concludere una giornata....che così è bella per forza!!!
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2

Commenta

Originariamente inviato da micr
            finalmente
            raga sono appena rientrato dopo aver sentito il padre.....praticamente ha aperto gli occhi, anche se guarda stralunato altrove, ci mancherebbe, sotto l'effetto dei farmaci e dopo giorni di sonno forzato, era inevitabile.
            Correggo ciò che ho detto qualche post su: fra una settimana lo tolgono definitivamente dal riposo farmacologico, ora è tenuto in questo stato x via delle condizioni ortopediche in cui versa, quindi x sopperire al dolore, subito dopo lo trasferiranno nel reparto ortopedico x gli interventi del caso...........
            Sono molto contento di questa notizia.....probabilmente il Signore avrà sentito ed accolto la supplica da parte di tutti voi.
            Ora finalmente inizia l'ascesa di Francesco

cavolo è fantastico!! son contentissimo per lui e anche per voi che lo conoscete e che ovviamente stavate passando brutte ore

dai che la strada del recupero è appena cominciata
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
              Una notizia così è il modo ideale di concludere una giornata....che così è bella per forza!!!
              grazie Lord, e grazie anche x l'altro post prima......nn sono + triste

Commenta

Credo di parlare a nome di tutti se dico che con questa notizia anche l'umore di ognuno di noi è cambiato in positivo!!!!! VAI FRANCESCO,il primo passo è fatto, ne seguiranno altri, ma noi siamo con te!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
                  Credo di parlare a nome di tutti se dico che con questa notizia anche l'umore di ognuno di noi è cambiato in positivo!!!!! VAI FRANCESCO,il primo passo è fatto, ne seguiranno altri, ma noi siamo con te!!!!!
                  ringraziarvi, è il minimo che possa fare.

Commenta

GRANDEEEEE!!!! Sono proprio contento.... e per la fine dell'estate vi voglio ad ostia micr
                    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
                      GRANDEEEEE!!!! Sono proprio contento.... e per la fine dell'estate vi voglio ad ostia micr
                      se continua di questo passo mi sa che ci riusciamo .....appuntamento davanti all'Italcable: ho tanti ricordi li

Commenta

Sto operando...
                      X