Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
finalmente
raga sono appena rientrato dopo aver sentito il padre.....praticamente ha aperto gli occhi, anche se guarda stralunato altrove, ci mancherebbe, sotto l'effetto dei farmaci e dopo giorni di sonno forzato, era inevitabile.
Correggo ciò che ho detto qualche post su: fra una settimana lo tolgono definitivamente dal riposo farmacologico, ora è tenuto in questo stato x via delle condizioni ortopediche in cui versa, quindi x sopperire al dolore, subito dopo lo trasferiranno nel reparto ortopedico x gli interventi del caso...........
Sono molto contento di questa notizia.....probabilmente il Signore avrà sentito ed accolto la supplica da parte di tutti voi.
Ora finalmente inizia l'ascesa di Francesco
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
finalmente
raga sono appena rientrato dopo aver sentito il padre.....praticamente ha aperto gli occhi, anche se guarda stralunato altrove, ci mancherebbe, sotto l'effetto dei farmaci e dopo giorni di sonno forzato, era inevitabile.
Correggo ciò che ho detto qualche post su: fra una settimana lo tolgono definitivamente dal riposo farmacologico, ora è tenuto in questo stato x via delle condizioni ortopediche in cui versa, quindi x sopperire al dolore, subito dopo lo trasferiranno nel reparto ortopedico x gli interventi del caso...........
Sono molto contento di questa notizia.....probabilmente il Signore avrà sentito ed accolto la supplica da parte di tutti voi.
Ora finalmente inizia l'ascesa di Francesco
Evvai...finalmente!!!
ex SaxoTTarO
ex ClIoMaNe
anonimo™ - alleggerire x rendere Meglio un traverso oggi che un dritto domani!
Commenta