N.T.V. - Notti Tuning Varese *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama piů che puoi e se ti dicono che č peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•* --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!! |||||||||
oramai penso che lo siamo un po' tutti, grazie
rispondo all'ultimo post, ma sapete bene che č come se v'abbia risposto ad uno ad uno.
Nn vedo l'ora di potergli parlare e di mandarvi una sua foto... vorrei aspettare il suo consenso.
Francesco ha messo la freccia a sinistra ..........
Cosi conciato, nessuno avrebbe puntato su di te, invece hai dimostrato che sei veramente un ..........
oramai penso che lo siamo un po' tutti, grazie
rispondo all'ultimo post, ma sapete bene che č come se v'abbia risposto ad uno ad uno.
Nn vedo l'ora di potergli parlare e di mandarvi una sua foto... vorrei aspettare il suo consenso.
Francesco ha messo la freccia a sinistra ..........
Cosi conciato, nessuno avrebbe puntato su di te, invece hai dimostrato che sei veramente un ..........
ehehe....x la freccia a sx attento ai carramba
27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo... CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83
Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchč andiamo ot
Siamo i peggio.
Commenta