annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una preghiera....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Una preghiera....

raga, domani vi aggiorno sui risultati (soddisfacenti) che sta ottenendo Francesco........spero che lo trasferiscono in corsia
    ciao a tutti

Commenta

oggi come è andata?
      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
      Originariamente inviato da Alex83
      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
      Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
        oggi come è andata?
        niente lu, sono stato tutto il giorno fuori al mare (ho una famiglia anch'io) e sono appena rientrato. Onestamente nn ho contattato nessuno, forte del fatto, di sapere che Francesco se la sta cavando egregiamente, e quindi ho staccato la spina proprio in virtù degli ultimi bollettini medici, che hanno tranquillizzato un po' tutti in queste ultime ore , ma anche xchè, inconsciamente, desidererei avere una bella notizia x domani e potervela gridare a squarciagola che finalmente s'è avverata.
        A domani

Commenta

penso sia giusto anke così stargli troppo addosso ai familiari x sapere notizie nn fa bene ne a te ne a loro troppo stress....vabbè poi c'è gente ke addirittura ti da fastidio quando viene a kiedere delle notizie e si mettono come gufi ke palle....ricordo i primi gg ke nn c'era + papà venivano zie ke abitano a poki km da casa mia ma ke nn venivano mai...quelle volte ke vengono solo x cose tristi e si mettono a gufare io nn le sopporto e quando vennero quel giorno me ne uscii di casa xkè è bruto sentire commenti ma era malato di qua di la e ste cose ti fanno solo male...
          Siamo i peggio.

Commenta

vedo che mi capisci al volo , nn sono proprio il tipo adatto a ste cose, e difficilmente mi va di farmi vedere disperato o fare "faccia lavata", come ho già visto in questi giorni........

Commenta

capisco ma a volte vorrei nn aver mai capito...ma quando ti capita sulla pelle dentro l'anima come fai a non capire...
              Siamo i peggio.

Commenta

francè tt ok?
                Siamo i peggio.

Commenta

Dai Fra!!!
                  ex SaxoTTarO
                  ex ClIoMaNe
                  anonimo™ - alleggerire x rendere
                  Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

Commenta

Originariamente inviato da micr
                    finalmente
                    raga sono appena rientrato dopo aver sentito il padre.....praticamente ha aperto gli occhi, anche se guarda stralunato altrove, ci mancherebbe, sotto l'effetto dei farmaci e dopo giorni di sonno forzato, era inevitabile.
                    Correggo ciò che ho detto qualche post su: fra una settimana lo tolgono definitivamente dal riposo farmacologico, ora è tenuto in questo stato x via delle condizioni ortopediche in cui versa, quindi x sopperire al dolore, subito dopo lo trasferiranno nel reparto ortopedico x gli interventi del caso...........
                    Sono molto contento di questa notizia.....probabilmente il Signore avrà sentito ed accolto la supplica da parte di tutti voi.
                    Ora finalmente inizia l'ascesa di Francesco

sono stato assente dal forum x un po'.. torno e trovo questa bella notizia!! BRAVO FRA!!!!! così si fa!!
                    addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Originariamente inviato da micr
                      ciao fratelli, scusate x la lunga assenza....ma almeno rientro alla grande, dicendovi che Francesco è nuovamente sul piede di guerra x dar battaglia e sconfiggere questi brutti momenti ..... dai Fra che siamo alla svolta decisiva

OTTIMO!!!!!!!!!
                      addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Sto operando...
                      X