Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
finalmente
raga sono appena rientrato dopo aver sentito il padre.....praticamente ha aperto gli occhi, anche se guarda stralunato altrove, ci mancherebbe, sotto l'effetto dei farmaci e dopo giorni di sonno forzato, era inevitabile.
Correggo ciò che ho detto qualche post su: fra una settimana lo tolgono definitivamente dal riposo farmacologico, ora è tenuto in questo stato x via delle condizioni ortopediche in cui versa, quindi x sopperire al dolore, subito dopo lo trasferiranno nel reparto ortopedico x gli interventi del caso...........
Sono molto contento di questa notizia.....probabilmente il Signore avrà sentito ed accolto la supplica da parte di tutti voi.
Ora finalmente inizia l'ascesa di Francesco
Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!
giorno a tutti da parte di Francesco, anche se nn l'ha detto esplicitamente, ma son sicuro che è quello che vorrebbe dire a tutti voi che gli state vicino....
GRAZIE
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
ooooooooooooooooo.....forzaaaa!!!!!
Salve a tutti gentaglia.....ma nn mi date x niente un po' di tregua
........................................SIETE UNICI..............................................
certo che ho delle buone notizie, e sono contentissimo di esternarle e raccontervele personalmente, a tutti voi che state, con la forza del pensiero, caricando di una nuova energia, l'ormai vostro amico Francesco......
Sta facendo passi da gigante, e la ripresa si nota a vista d'occhio
La settimana prox lo passano in corsia......evvaiiiiiiiiiiiiiiiii
Vi voglio bene
ooooooooooooooooo.....forzaaaa!!!!!
Salve a tutti gentaglia.....ma nn mi date x niente un po' di tregua
........................................SIETE UNICI..............................................
certo che ho delle buone notizie, e sono contentissimo di esternarle e raccontervele personalmente, a tutti voi che state, con la forza del pensiero, caricando di una nuova energia, l'ormai vostro amico Francesco......
Sta facendo passi da gigante, e la ripresa si nota a vista d'occhio
La settimana prox lo passano in corsia......evvaiiiiiiiiiiiiiiiii
Vi voglio bene
questo volevamo sentire....ottime notizie!!!
Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!
evvaiiiiiiiiii grande grande... per fine agosto vi voglio a fare il bagno qui ad ostia è
e poi tutti in discoteca
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Commenta