ciao a tutti, e scusate il ritardo.
Buone notizie???? Che dire allora che Franc ha preso ancor di + conoscenza, e che stanno iniziando con gli interventi di assestamento???
Tieni duro Fra, che fra nn molto ne sei fuori
Qui ti stanno aspetando tutti....
Evvai!!!
ex SaxoTTarO
ex ClIoMaNe
anonimo™ - alleggerire x rendere Meglio un traverso oggi che un dritto domani!
Buone notizie???? Che dire allora che Franc ha preso ancor di + conoscenza, e che stanno iniziando con gli interventi di assestamento???
Grandissimo Frŕ....bene bene, avanti cosě!
Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o piů due o piů 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!
che appena a capito che si perdeva l'estate (sole mare e... belle ragazze..) subito s'č svegliato bella Fra!!! questo č lo spirito giusto!!!!
ciao lu, (e a tutti gli altri), purtroppo sto sbrigando delle cose moooooolto importanti e nn mi sto facendo sentire, scusatemi.....
Onestamente nn ho avuto modo di aggiornarmi, proprio x questi motivi.
Cmq la ripresa č sempre in ascesa, cercherň di sapere qualcosa nel pomeriggio.
ciao a tutti
ciao lu, (e a tutti gli altri), purtroppo sto sbrigando delle cose moooooolto importanti e nn mi sto facendo sentire, scusatemi.....
Onestamente nn ho avuto modo di aggiornarmi, proprio x questi motivi.
Cmq la ripresa č sempre in ascesa, cercherň di sapere qualcosa nel pomeriggio.
ciao a tutti
Commenta