annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una preghiera....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Una preghiera....

Originariamente inviato da micr
    Allora.....intanto ciao a tutti
    Francesco l'hanno operato alla gamba e gli hanno messo dei ferri internamente, era praticamente conciata male, poi ha subito un'altro intervento al braccio, anche li, abbastanza complesso, ed infine hanno ripulito x benino la parte + delicata, la testa. Dopo qualche giorno passato in ortopedia, molto probabilmente domani lo passano in riabilitazione (se nn l'hanno già fatto).
    Cmq il peggio è ormai acqua passata.
    Dimenticavo....praticamente Frans mangia da solo, ha gli occhi aperti, parla, anche se con un po' di fatica, e sorride sotto i baffi..........praticamente è tornato con prepotenza fra di noi , c'ha creduto ed è stato premiato .
    Vorrebbe addiritttura alzarsi, ma i medici nn glielo consentono ancora, e nn gli do tutti i torti ( ai medici )........
    Come immaginate, è ancora presto x inizializzarlo a postare, dovrò insegnarli un po' di cose, anche xchè nn è un veterano del web, nn c'ha mai tenuto molto, ma forse ora si vedrà costretto, visto che dovrebbe ringraziarvi ad uno ad uno x l'influenza positiva che gli avete dato.
    Appena posso gli faccio un po' di foto, almeno lo conoscete meglio......previa sua autorizzazione naturalmente
    Un saluto a tutti da MICR

evvai!!
    addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Originariamente inviato da micr
      Allora.....intanto ciao a tutti
      Francesco l'hanno operato alla gamba e gli hanno messo dei ferri internamente, era praticamente conciata male, poi ha subito un'altro intervento al braccio, anche li, abbastanza complesso, ed infine hanno ripulito x benino la parte + delicata, la testa. Dopo qualche giorno passato in ortopedia, molto probabilmente domani lo passano in riabilitazione (se nn l'hanno già fatto).
      Cmq il peggio è ormai acqua passata.
      Dimenticavo....praticamente Frans mangia da solo, ha gli occhi aperti, parla, anche se con un po' di fatica, e sorride sotto i baffi..........praticamente è tornato con prepotenza fra di noi , c'ha creduto ed è stato premiato .
      Vorrebbe addiritttura alzarsi, ma i medici nn glielo consentono ancora, e nn gli do tutti i torti ( ai medici )........
      Come immaginate, è ancora presto x inizializzarlo a postare, dovrò insegnarli un po' di cose, anche xchè nn è un veterano del web, nn c'ha mai tenuto molto, ma forse ora si vedrà costretto, visto che dovrebbe ringraziarvi ad uno ad uno x l'influenza positiva che gli avete dato.
      Appena posso gli faccio un po' di foto, almeno lo conoscete meglio......previa sua autorizzazione naturalmente
      Un saluto a tutti da MICR
      ottimo ma che ottimo.......FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      www.tuningland.it tutto il resto è fuffa!!!!!!!

Commenta

Ottimo :d!!!!!!!!!!!!
        I love it when a plan comes together

Commenta

Allora, come sta Frà? novità?????
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

daje france'
            se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
            è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
            [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
            Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Forza Kekko!!!
              DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

ciao raga, Francesco sta bene, ma nn ho potuto mantenere ciò che vi promisi la settimana scorsa, e cioè di fargli due foto.......nn sono andato proprio in ospedale sempre x gli stessi motivi, ho i pittori che mi stanno rifacendo l'esterno della casa, ma penso che in settimana o al max la prox vi accontento
                Un saluto da parte di Felice.

Commenta

Forza Francescooooooooooooooo

Commenta

Mi raccomando....aspettiamo fiduciosi le foto di Frà!!!!Noi siamo tutti qui!!!
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
                      Mi raccomando....aspettiamo fiduciosi le foto di Frà!!!!Noi siamo tutti qui!!!
                      eheheheh, curiosoni .....è il minimo che posso fare, dopo ciò che avete e state facendo x lui, quindi x me è un'obbligo nei vostri confronti

Commenta

Sto operando...
                      X