se vuoi ti racconto un paio di modi in cui hanno tentato di rimorchiare me... della serie "cose da evitare se vuoi che una ragazza ci stia"...
hahaha ovvero sarebbe!?!? qui penso che ci sbellichiamo dalle risate sentire cosa fa certa gente è il top
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
vai...saranno divertenti..facciamoci ste due risate sugli uomini
mmmm basta che non sia su tutti gl'uomini
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
nn so se fanno più ridere o più "piangere"... cmq diciamo... sui ragazzi... avevano sui 18 anni... ti parlo di 5 anni fa più o meno...
Allora...
CASO UMANO n°1
"Anna, ti dovrei parlare... insomma...
tu mi piaci...
non solo per quelle due cose che hai lì davanti...
..... anche per il carattere!"
[ah bè... se è ANCHE per il carattere allora quasi quasi ci sto... ]
CASO UMANO n°2
"Mi piaci, davvero tanto...
... mi faccio anche le seghe pensando a te!"
[ che savoir faire ]
ODDIO SANTOOOOOOOOOO!!!
Immaginavo che c'era certa gente in giro... ma saperavo di non sentire mai certe storie!
Mamma mia Va beh... almeno servono per farsi due risate dopo hehehehehe
Commenta