annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come capite che lei ci sta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come capite che lei ci sta?

Originariamente inviato da Stikhertz
    PRESENTEEEEE

Potresti anche includere chi é snob e sá di poter avere di meglio..

senza offesa x nessuno..

..o chi se la tira e pur di non darti soddisfazione aspetta..e aspetta..e aspetta... che gliela dia tu senza che lui faccia nulla

Commenta

PRESENTEEEEE

Potresti anche includere chi é snob e sá di poter avere di meglio..

senza offesa x nessuno..
      fare selezione intendi?

bhe ma se mi esclude Sukina è uno sfigats!

Commenta

Originariamente inviato da cenerina
        ..o chi se la tira e pur di non darti soddisfazione aspetta..e aspetta..e aspetta... che gliela dia tu senza che lui faccia nulla
        Allora aspetta e spera?
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
          come fai a capire il carattere di una ragazza e capire come è dentro se non la vai a conoscere...????
          aspetti ke te la presentano????
          non capisco cosa intendi.....conoscerla non c' nulal di male....tanto sempre da 0 devi iniziare....
          Si si ... su questo ti dò ragione... è ovvio che bisogna pur sempre conoscera una persona per sapere com'è caratterialmente.

Quello che intendevo.. che se ci si trova nel gruppo di amici... un'uscita tutti insieme e cose del genere... è anche spontaneo conoscere la gente nel gruppo.

Ma se tipo vado a fare una passeggiata con amici... e vedo una ragazza che magari mi piace fisicamente... che trovo carina... lo trovo squallido fermarla e parlarci cosi. l'ho detto... sicuramente sarò strano io. Ma non mi piace per niente fermare le ragazza cosi
          1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
          www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
            boh, inventatele... perchè così non taglieresti fuori anche il buon Pietro...
            Potremmo immettere delle opzioni di questo genere:
            1. includere nell'area "2%" anche chi non ha buon gusto...
            2. includere nell'area "2%" anche chi, pur essendo maschio, non necessariamente è eterosessuale...
            tanto per fare qualche esempio...

in sostanza, chi non ci prova o è dell'altra sponda o non ha buon gusto
            buahuahauhaauhuahauahauhaaaa
            Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
            L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
            Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
            Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
              Allora aspetta e spera?

sostanzialmente...è la fine che ha fatto...ha aspettato,ha sperato..ed è rimasto a bocca asciutta..

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
                buahuahauhaauhuahauahauhaaaa
                Originariamente inviato da cenerina
                sostanzialmente...è la fine che ha fatto...ha aspettato,ha sperato..ed è rimasto a bocca asciutta..

Eh, lo fanno lo fanno
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da DANCA
                  fare selezione intendi?

bhe ma se mi esclude Sukina è uno sfigats!
                  Si si.. fare selezione..
                  nn vedo cosa ci sia di male..

cosa vuoi direcon SE MI ESCLUDE LA SUKINE E' UNO SFIGATS????

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
                    Si si ... su questo ti dò ragione... è ovvio che bisogna pur sempre conoscera una persona per sapere com'è caratterialmente.

Quello che intendevo.. che se ci si trova nel gruppo di amici... un'uscita tutti insieme e cose del genere... è anche spontaneo conoscere la gente nel gruppo.

Ma se tipo vado a fare una passeggiata con amici... e vedo una ragazza che magari mi piace fisicamente... che trovo carina... lo trovo squallido fermarla e parlarci cosi. l'ho detto... sicuramente sarò strano io. Ma non mi piace per niente fermare le ragazza cosi

non fermarla....fai in modo ke lei ferma te...
                    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Si si.. fare selezione..
                      nn vedo cosa ci sia di male..

cosa vuoi direcon SE MI ESCLUDE LA SUKINE E' UNO SFIGATS????
                      ma ank'io faccio selezione!

intendo ke se esclude Suki dalla selezione è uno sfigato! l'è una bella figliola!

Commenta

Sto operando...
                      X