annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come capite che lei ci sta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come capite che lei ci sta?

Originariamente inviato da suki
    nn so se fanno più ridere o più "piangere"... cmq diciamo... sui ragazzi... avevano sui 18 anni... ti parlo di 5 anni fa più o meno...

Allora...

CASO UMANO n°1

"Anna, ti dovrei parlare... insomma...
    tu mi piaci...
    non solo per quelle due cose che hai lì davanti...

..... anche per il carattere!"

[ah bè... se è ANCHE per il carattere allora quasi quasi ci sto... ]

CASO UMANO n°2

"Mi piaci, davvero tanto...
    ... mi faccio anche le seghe pensando a te!"

[ che savoir faire ]

ma te abiti vicino ad un manicomio????????

queste non sono persone normali...dai.....
    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Tremendo!!!!

Suki ma come hai reagito?

Io sarei scoppiata a ridergli in faccia e sarei

Commenta

altro che il due de picche... qui te arrivano tutte e 52 le carte appresso
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI

ah ah ah ah
          Bella idea.....

Commenta

Originariamente inviato da polo2003

Tremendo!!!!

cmq c'è di peggio....soprattutto perkè questi 2 sono sobri......se venite rimorchiati da ragazze ubriakec'è da divertirsi.....
            Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
            L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
            Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
            Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
              cmq c'è di peggio....soprattutto perkè questi 2 sono sobri......se venite rimorchiati da ragazze ubriakec'è da divertirsi.....
              rimorchiati da ragazzE ubriache?! cioè?!!? racconta un pò
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

raccontaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

la cosa più strana che m'è successa sono stati due cugini brasiliani in discoteca..che si sono alternati a venire a chiacchierare e chiedere di ballare...il top è stato uno dei due che ad un certo punto voleva sapere cosa pensavo del Papa,della politica.... ...l'ho guardato tipo così ...ma ti pare che alle 4 del mattino,in discoteca...attacchi sti siluri??? allucinante...ah x non contare che il discorsone era in francese e sapeva che ero italiana..mattooo ..e ho tirato la solita balla: sta tornando il mio ragazzo ( che era un mio amico)..mi sa che non la prenderebbe bene...
                Ultima modifica di cenerina; 04-07-2005, 15:21.

Commenta

Originariamente inviato da cenerina
                  ma naaaaaaaaaaaaaaaaaaa...giura che t'hanno detto cose simili...?????...mi ritengo fortunata per non aver sentito cose così allora
                  lo giuro

ma te abiti vicino ad un manicomio????????

queste non sono persone normali...dai.....
                  penso anch'io... bè considera che erano piccoli ed inesperti... xò nella massa ci sono anche persone così...

Originariamente inviato da polo2003

Tremendo!!!!

ehehe... ho trattenuto le risate (anche se l'istinto di ridere arriva dopo... la prima reazione è tipo --> ) e gli ho risposto che nn ero interessata a loro...

... il primo mi ha poi risposto "capisco di averti colta impreparata cmq ti lascio tempo x pensarci dai" e gli ho gentilmente ri-detto che cmq nn avrei cambiato idea... ehehe... nn c'è molto altro da fare...

Originariamente inviato da SaintTDI
                  Ciao Fabry.
                  Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                  "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Viule adesso devi troppo raccontare...

Commenta

Originariamente inviato da suki
                      ... il primo mi ha poi risposto "capisco di averti colta impreparata cmq ti lascio tempo x pensarci dai" e gli ho gentilmente ri-detto che cmq nn avrei cambiato idea... ehehe... nn c'è molto altro da fare...
                      ahhaha ha avuto anche la bella cosa di lasciarti pensare suki... c'è da essere contenti per questo

Mamma mia che tipi hehehehe Tocca solo che riderci su ste cose

Commenta

Sto operando...
                      X