Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

    Originariamente inviato da Daniele22
    ricordiamoci che dopo la scalata c'è la vetta!!!
    ma bisogna avere la forza di farla la scalata....altrimenti la vetta non si raggiunge....

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

      okkio solo ke in vetta bisogna ancorarsi bene e assicurarsi di non cascare nuovamente nel baratro.................ehhhh sospirone

      Commenta


      • anke kuello e' vero....

        Commenta


        • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

          i rapporti sentimentali sono sempre un riskio....la possibilità di star male è pari a quella di essere felici...sta solo ad avere la fortuna di trovare una persona che ci possa completare...a volta va bene a volte va male..... ma non bisogna stancarsi di cercare....alla fine penso ke l'essere umano non sia proprio in grado di stare da solo...pur ammettendo che quando ci si abitua si può anke stare bene....ma mancherà sempre il fatto di avere qualcuno che ci ama e ci rispetta x come siamo fatti....poi si aggiungono tante altre variabili...vuoi il sesso vuoi il desiderio di tirare su una famiglia..ecc ecc
          insomma.....x quante batoste uno possa prendere secondo me è assurdo dire basta...

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

            Originariamente inviato da Slyde77
            i rapporti sentimentali sono sempre un riskio....la possibilità di star male è pari a quella di essere felici...sta solo ad avere la fortuna di trovare una persona che ci possa completare...a volta va bene a volte va male..... ma non bisogna stancarsi di cercare....alla fine penso ke l'essere umano non sia proprio in grado di stare da solo...pur ammettendo che quando ci si abitua si può anke stare bene....ma mancherà sempre il fatto di avere qualcuno che ci ama e ci rispetta x come siamo fatti....poi si aggiungono tante altre variabili...vuoi il sesso vuoi il desiderio di tirare su una famiglia..ecc ecc
            insomma.....x quante batoste uno possa prendere secondo me è assurdo dire basta...

            quoto gente......e spero che Silvia sia davvero la persona che ho da sempre cercato!!!

            Commenta


            • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

              Originariamente inviato da Slyde77
              i rapporti sentimentali sono sempre un riskio....la possibilità di star male è pari a quella di essere felici...sta solo ad avere la fortuna di trovare una persona che ci possa completare...a volta va bene a volte va male..... ma non bisogna stancarsi di cercare....alla fine penso ke l'essere umano non sia proprio in grado di stare da solo...pur ammettendo che quando ci si abitua si può anke stare bene....ma mancherà sempre il fatto di avere qualcuno che ci ama e ci rispetta x come siamo fatti....poi si aggiungono tante altre variabili...vuoi il sesso vuoi il desiderio di tirare su una famiglia..ecc ecc
              insomma.....x quante batoste uno possa prendere secondo me è assurdo dire basta...

              quoto gente......e spero che Silvia sia davvero la persona che ho da sempre cercato!!!

              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

                se ora state assieme è xke in lei hai visto quello ke cercavi....solo col tempo arriverai veramente a capire se è lei la tua metà mancante
                guarda non posso ke augurartelo con tutto il cuore...
                spero di trovare anke io un giorno o l'altro ki mi completerà in tutto........

                Commenta


                • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

                  Originariamente inviato da MalattiaFurious
                  Benvenuto spiritoassoluto...il tuo nome????
                  Ciao, mi chiamo Massimiliano!

                  Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

                  ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
                  ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

                  Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

                    comincio a notare ke questo tred ...viene frequentato molto meno....insomma forse vuol dire ke state tutit meglio....io invece sento ancora il bisogno di sfogarmi....avevo detto ke avrei abbandonato x cercare di dimenticare del tutto....ma non riesco a fare a meno di postare....

                    Commenta


                    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

                      Ragazzi, no so quest'anno cosa sia successo perché buona parte dei miei amici/conoscenti si sono lasciato questa estate! Oltre a me è successo ad altre 6 coppie che conoscevo bene! E tutte quest'estate più o meno ... poi leggo che anche in questi giorni ne sono successe di tutti i colori anche ad un po' di voi!! Mamma mia che disperazione! Ai pochi amici che sono ancora con assieme ... gli faccio l'in bocca al lupo!!
                      Proprio da dimenticare questo 2005!!

                      Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

                      ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
                      ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

                      Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X