annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informatici Tuningzzati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Informatici Tuningzzati

Originariamente inviato da -> Zikkio <-
    Su quello non ti so aiutare, non conosco il template e soprattutto non conosco così bene il meccanismo di visibilità/passaggio dei parametri in php (a parte il banale http get); mi sono sempre limitato a schiantare il codice direttamente dove mi serviva, senza rispettare le buone norme di programmazione
    Di solito facevo anche io così... da quando sto programmando, per lavoro, un sito che ha una valanga di codice dietro ho cominciato a capire che poi non è così tanto male seguire le regole
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

UNA DOMANDA: c'è un modo per far chiudere un interruttore col pc???
      macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
      NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
      |||||||||

Commenta

Originariamente inviato da ROCCO_Ma
        UNA DOMANDA: c'è un modo per far chiudere un interruttore col pc???
        Si, ma non è banale: devi farti un circuitino che prende un segnale (ad esempio seriale/usb) e comanda l'azionamento di un relè
        La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

Si, ma non è banale: devi farti un circuitino che prende un segnale (ad esempio seriale/usb) e comanda l'azionamento di un relè
          uhm...ti va di spiegarmi un po'?
          macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
          NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
          |||||||||

Commenta

qualcuno mi da una mano con il php? devo fare una registrazione utente con login su un db mysql

Commenta

spero che possiate darmi una risposta.
              oggi ho scaricato un video da emule.dovrebbe essere il video di una discoteca però non sono sicuro visto che non l'ho visto e girano molti fake lì.
              quando lo stava aprendo con media player mi è apparsa la scritta acquisizione licenza.ho cliccato su annulla perchè non sapevo cos'era ma dopo un po' mi è apparsa la finestra con scritto "licenza acquisita" e ho chiuso tutto subito.
              è tecnicamente possibile che freghino soldi così?non mi hanno installato nessun dialer
              grazie
              Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2
                spero che possiate darmi una risposta.
                oggi ho scaricato un video da emule.dovrebbe essere il video di una discoteca però non sono sicuro visto che non l'ho visto e girano molti fake lì.
                quando lo stava aprendo con media player mi è apparsa la scritta acquisizione licenza.ho cliccato su annulla perchè non sapevo cos'era ma dopo un po' mi è apparsa la finestra con scritto "licenza acquisita" e ho chiuso tutto subito.
                è tecnicamente possibile che freghino soldi così?non mi hanno installato nessun dialer
                grazie

no se hai adsl è quasi impossibile basta vedere se hai dialer in risorse di rete se nn vedi nulla oltre la tua connessione

Commenta

Originariamente inviato da D{4}vil`
                  no se hai adsl è quasi impossibile basta vedere se hai dialer in risorse di rete se nn vedi nulla oltre la tua connessione
                  ok!ma questa licenza che cosa sarebbe?xkè me la chiede???grazie per aver risposto

Commenta

Buongiorno a tutti

Originariamente inviato da ROCCO_Ma
                    uhm...ti va di spiegarmi un po'?
                    Sono un po' ignorantello sulla parte di interfacciamento seriale/usb (per ste cose ci andrebbe un elettronico); ricordo che alle superiori avevamo discusso con il prof di ele un problema analogo...
                    La prima considerazione da fare è che il circuito che è gestito dall'interruttore DEVE essere elettricamente separato da quello pilota (del pc), perchè le correnti in gioco potrebbero essere anche alte e fonderti seriale e/o scheda madre (è una mezza banalità, ma è meglio puntualizzare). Il relè serve proprio a quello, quando arriva il segnale "giusto" dal pc si chiude e fa passare corrente.

Il problema è come inviare a relè/schedina di controllo il segnale "giusto": la prima idea che mi viene in mente (che potrebbe anche non essere la migliore, ne sono quasi sicuro) è quella di mettere in buffer (un latch o un flip flop) sulla seriale e di interpretare le parole che legge, tipo 00000000 -> spegni 11111111 -> accendi... in realtà basterebbe anche un solo bit...

@devil: hai guardato come lo fa il phpnuke per esempio?

@Clymbus: che formato era il video? Non mi è mai successa una cosa del genere (io come player uso VLC però)
                    La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

@Clymbus: che formato era il video? Non mi è mai successa una cosa del genere (io come player uso VLC però)
                      vlc lo uso solo per le anteprime.
                      il formato mi pare mpeg

Commenta

Sto operando...
                      X