ma quindi ho bisogno di un prograamam che invii un segle alla porta seriale che mandi un po' di corrente da chiudere il relè? come lo faccio il porgramma?
macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!! |||||||||
voglio collegare il portatile alla tv. ho comprato il cavo ma non so come fare.....
mi affido a voiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
per login php a me ne serve uno pulito io pèhp lo mastico poco
Cose già fatte non ne ho, ma il login (non ho capito se vuoi il modulo completo o no) è un'esempio classico... credo che in rete si trovi molto a riguardo
Originariamente inviato da ROCCO_Ma
ma quindi ho bisogno di un prograamam che invii un segle alla porta seriale che mandi un po' di corrente da chiudere il relè? come lo faccio il porgramma?
Boh, io ti ho dato l'idea... magari ci sono modi + facili per farlo (ho visto gadget usb che fanno di tutto, magari c'è anche un interruttore comandabile).
Devi scrivere un programmino che invia in byte (in C/ASM/quel che vuoi basta che permetta l'accesso alla seriale) e crearti la schedina d'interfacciamento ad hoc.
voglio collegare il portatile alla tv. ho comprato il cavo ma non so come fare.....
Colleghi il filo da entrambi i lati
Scherzi a parte, devi vedere sul manuale del portatile come switchare tra display LCD e TV (sul mio si fa Fn+F6, ma cambia da portatile a portatile)
mmm dipende da tante cose... se ci dici solo questo non ti sappiamo tanto aiutare
magari dicci la marca della scheda video... come colleghi al tv se con scart svideo ecc ecc
dicci qualcosa in + insomma
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
Commenta