ahhaha cosi avemo fatto tutto er raccordo che fortuna almeno abito ad ostia e c'è poco traffico!
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
mmm che intendi un archivio per i nostri progetti?! mica t'ho capito
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
BacK So tornato a casa io sto vicino da Cws_dave sul raccordo c'è un bordello assurdo nn arriverà mai a casa
mortacci tuiiiii
ci ho messo 2 ore 03 minuti....
uno con una moto si e' schiantato addosso a na macchina e poi (spero) la moto e' andata addosso al tettino de n'altra macchina (che del tettino ne era rimasto ben poco)
è io nn ho trovato tanto panico però so arrivato cmq tardi
X Saint
un'archivio su ftp dove possiamo mettere i nostri progetti ma nn solo progetti pure i sorgenti con la spiegazione x l'utilizzo di qualche sintassi
piu' cambi societa' piu' prendi , ti devi vendere come una prostituta purtroppo per poter prender il giusto...
E' ma io ho iniziato a novembre nel mondo del informatica! (ho 21 anni ) e prima mi devo fare sti 18 mesi... e famme un pò de gavetta... e poi se vede
X Saint
un'archivio su ftp dove possiamo mettere i nostri progetti ma nn solo progetti pure i sorgenti con la spiegazione x l'utilizzo di qualche sintassi
X Saint
Minchia... l'unico progetto che ho è di un B&B fatto con servlet e jsp heeheh e chi te sà spiega tutto e poi l'ho fatto insieme agl'altri corsisti
cmq vorrei riprendere con le jsp e servlet perchè se magari cambio e me tolgo dalle @@ siebel... devo sapere certe cose
E' ma io ho iniziato a novembre nel mondo del informatica! (ho 21 anni ) e prima mi devo fare sti 18 mesi... e famme un pò de gavetta... e poi se vede
ho 23 anni e ho 1 anno e mezzo di esperienza (post corso), 3 progetti eseguiti , di cui il primo in java affiancato da un'applicativo vb (fatti da me), il 2nd leggermente piu' vasto , eseguito con altri 2 colleghi (1 programmatore e un capo progetto), l'ultimo e' questo su cui sto ora ed e' telecom con 40 persone ...
ti dico, impari dove lavori con pochi e quando hai la visibilita' di tutto il progetto
e' anche per questo che me ne voglio andare, so che non imparero' nulla qui... mi fanno fare mezza classe ogni 3 giorni... mi rompo troppo vojo creare roba se no il tempoo non passa piu'
Commenta