annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informatici Tuningzzati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Informatici Tuningzzati

Originariamente inviato da Csw_Dave
    ho 23 anni e ho 1 anno e mezzo di esperienza (post corso), 3 progetti eseguiti , di cui il primo in java affiancato da un'applicativo vb (fatti da me), il 2nd leggermente piu' vasto , eseguito con altri 2 colleghi (1 programmatore e un capo progetto), l'ultimo e' questo su cui sto ora ed e' telecom con 40 persone ...

ti dico, impari dove lavori con pochi e quando hai la visibilita' di tutto il progetto
    e' anche per questo che me ne voglio andare, so che non imparero' nulla qui... mi fanno fare mezza classe ogni 3 giorni... mi rompo troppo vojo creare roba se no il tempoo non passa piu'
    ecco... pensa te... io sto in ATS (figlia di Accenture) sto in un progetto di 40 persone... in siebel... dove il massimo che fai è qualche javascript stupido per fare qualche query... e qualche cosina... sql manco lo vedi! per dirti una minima cosa, quando l'SQL lo trovi ovunque. oltre a dire che siebel fa veramente schifo!!
    Quindi andare via, prima o alla fine di questi 18 mesi... e rimanere solamente con siebel.... e poi non poter lavorare su niente... perchè di programmazione mi ricordo ben poco... e per giunta esperienza lavorativa ZERO... mi fa molto piacere
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da D{4}vil`
      allora sarai il mio guru x mysql nn c'è problema invece il php mai provato
      Bé, io ci sono, basta chiedere
      ''Blizz's a Nub, hu..''

Commenta

Ma nessun sistemista qua dentro??

Io cmq faccio un lavoro un po' particolare... spacco tutto
        Ultima modifica di -> Zikkio <-; 30-06-2005, 22:34.
        La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

Originariamente inviato da -> Zikkio <-
          Ma nessun sistemista qua dentro??

Io cmq faccio un lavoro un po' particolare... spacco tutto
          presente....
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

buongiorno!

:sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
              ecco... pensa te... io sto in ATS (figlia di Accenture) sto in un progetto di 40 persone... in siebel... dove il massimo che fai è qualche javascript stupido per fare qualche query... e qualche cosina... sql manco lo vedi! per dirti una minima cosa, quando l'SQL lo trovi ovunque. oltre a dire che siebel fa veramente schifo!!
              Quindi andare via, prima o alla fine di questi 18 mesi... e rimanere solamente con siebel.... e poi non poter lavorare su niente... perchè di programmazione mi ricordo ben poco... e per giunta esperienza lavorativa ZERO... mi fa molto piacere

bah io cambierei, rpeto in gruppi trtoppo grandi non vedi nemmeno come funziona il progetto , fai sti 18 mesi e poi sai meno di prima, quando andrai a fa i colloqui che ie dici "non ho imparato perche' eravamo in 40?"

non prenderla come una polemica , e' solo un consiglio perche' ci sono passato e so come funziona!

in un progetto piccolo e con poche persone devi fare tutto tu!

io nel 2nd progetto facevo query sql, update, scrivevo classi, facevo la parte grafica jsp con javascript, gestivo il db come servizi , gestivo l'application server , etc...

ti impari molte cose cosi' e hai una visione di tutto
              :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

• buondì programmatori..e non solo!!
                "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

buon giorno... IT
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
                    presente....

Originariamente inviato da Csw_Dave
                    bah io cambierei, rpeto in gruppi trtoppo grandi non vedi nemmeno come funziona il progetto , fai sti 18 mesi e poi sai meno di prima, quando andrai a fa i colloqui che ie dici "non ho imparato perche' eravamo in 40?"

non prenderla come una polemica , e' solo un consiglio perche' ci sono passato e so come funziona!

in un progetto piccolo e con poche persone devi fare tutto tu!

io nel 2nd progetto facevo query sql, update, scrivevo classi, facevo la parte grafica jsp con javascript, gestivo il db come servizi , gestivo l'application server , etc...

ti impari molte cose cosi' e hai una visione di tutto
                    Dal punto di vista didattico sono d'accordo con te, ma se devi/vuoi lavorare in un'azienda medio/grande devi saper fare bene il tuo compito, il resto passa in secondo piano (ovvio che il valore aggiunto che danno le conoscenze viene considerato positivamente, ma se cercano una figura altamente specializzata guardano prima di tutto se sai fare quello che gli serve).

Buongiorno colleghi
                    La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

Perito informatico programmatore, presente!

Commenta

Sto operando...
                      X