Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!
io bazzico poco ma ci sono... + che altro forum portatili
Originariamente inviato da Solocelica
Ciao geniacci
Qualkuno di voi conosce il linguaggio di programmazione "delphi"???
mmm delphi = pascal che ti serve? oddio... le superiori hauhahua
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
pascal è procedurale!!! ma ricordo che nelle ultime versioni si poteva usare una sorta di oggettizzazione...
Esatto, Pascal è procedurale e si "ferma" alle struct... delphi è sintatticamente uguale al pascal, ma in più ha gli oggetti (l'ho usato pochissimo, vado a memoria... e la mia mem notoriamente è corta )
Ok speravo ke ci fosse qualkuno...cmq sarà dellem superiori...però un programma di gestione per piccole ditte ti fa guadagnare qualke soldino
cmq mi consigliate qualke link(magari in italiano) dove poter trovare info?
Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!
Commenta