Letti entrambi, prima il Codice e poi Angeli e Demoni anche s el'ordine di scrittura è inverso e si nota.
Due ROMANZI molto belli, scrive davvero bene.
Gipsy: Angeli e Demoni a me è piaciuto forse di più del Codice ma anch'io sono stata ferma x un bel pò sempre allo stesso punto. E' l'inizio che va superato x' sembra nn finire mai e nn portare a nulla... ma poi diventa un libro che nn smetteresti mai di leggere fino alla fine...
Sulky: io a differenza tua nn ne sconsiglierei la lettura ai cattolici convinti.
Primo x'può essere un modo x far notare a tutti che la Chiesa è umana e che quindi umanamente sbaglia. E secondo x'molte delle cose citate/descritte godono di palesi licenze poetiche, invenzioni, ecc...
Azz Ale nn li hai ancora letti?!
Te li consiglio, sono molto avvincenti. L'importante è prenderli per quello che sono, ossia dei romanzi.
Cmq leggi prima "Angeli e Demoni" così segui il giusto ordine e capisci meglio anche il Codice...
Azz Ale nn li hai ancora letti?!
Te li consiglio, sono molto avvincenti. L'importante è prenderli per quello che sono, ossia dei romanzi.
Cmq leggi prima "Angeli e Demoni" così segui il giusto ordine e capisci meglio anche il Codice...
Sono avvezzo a letture dei Vangeli Apocrifi e quant'altro, basta che leggi sotto il mio nick
cmq seguirò il tuo consiglio, leggendolo cronologicamente... In effetti, parecchi lo hanno letto nella mia famiglia, ma io non ne ho ancora avuto il tempo...
un sunto?
in pratica muore un tizio e viene chiamato un esperto in semiologia x decifrare alcuni simboli.da lì parte la storia,che coinvolge lo studioso e un'agente di polizia che in qualche modo (non dico come) è legata alla morte del tizio di prima,che era custode del museo del louvre.dopo viaggi e varie avventure sempre cercando di decifrare codici misteriosi arrivano alla scoperta del.......non lo dico ehehe
Comunque io ci sono rimasta troooooooppo male per l'ultimo capitolo
http://www.type79.com/The beast.Tu, la pista, la tua auto >>>http://www.track4fun.com/<<< Vieni in pista con noi ! "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"."With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA... Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia.Il cuore ha sempre ragione...
Commenta