annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

codice da vinci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: codice da vinci

Originariamente inviato da aric
    li ho letti tutti e 2 e mi piace un po' di + angeli e demoni rispetto al codice da vinci.... cmq splendidi entrambi......

gran parte delle cose che dice credo siano vere.... in effetti il prorato di sion esiste.... anke l'aereo da mach 20 di cui parla in angeli e demoni esiste..... quindi ci credo.... nn sono cose poi così strane
    Io non me ne intendo, quindi devo prendere queste cose un po con i guanti... ma il priorato, dicono alcuni storici, compreso il mio prof di storia, è un invenzione, un falso... poi non so...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
      ho letto il codice da vinci è m'è piaciuto parecchio..l'ho finito in 3 giorni...
      è da natale che però voglio leggere angeli e demoni ma nn trovo mai il tempo materiale

eh anch'io devo ancora leggerlo... mi sa che uno di questi giorni lo prendo...
      Se è come il codice promette bene...

Commenta

Originariamente inviato da matrix
        Io non me ne intendo, quindi devo prendere queste cose un po con i guanti... ma il priorato, dicono alcuni storici, compreso il mio prof di storia, è un invenzione, un falso... poi non so...
        se cerchi in internet mi pare qualcosa trovi
        "LA VEDETTA"--> click!
        Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
        "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Esiste tutto, il fatto e che la chiesa cerca di nascondere tali cose per non sprofondare in qualche abisso... Esiste anche un sito italiano sull'Opus Dei...
          www.opusdei.it

Commenta

eh anch'io devo ancora leggerlo... mi sa che uno di questi giorni lo prendo...
            Se è come il codice promette bene...
            si infatti molti dicono che è addirittura piu bello del codice...
            ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
            Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da rx 7

nn si sapra mai la verità.. e alla fine il dubbio e troppo bello

Esatto .... è il mistero che affascina!

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime
                Esiste tutto, il fatto e che la chiesa cerca di nascondere tali cose per non sprofondare in qualche abisso... Esiste anche un sito italiano sull'Opus Dei...
                www.opusdei.it
                anche il priorato di sion è esistito sembra...documenti storici ecc.
                ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da aric
                  se cerchi in internet mi pare qualcosa trovi

caspita se trovi! ... però il fatto che ci siano dei siti che ne parlano non vuol dire che sia realmente esistito...

Il fatto è che se non si conoscono profondamente questi argomenti, si finisce per crederci ad occhi chiusi... non dico che dan brown dica il falso, però preferisco rimanere neutrale...
                  Raccogliere informazioni e farmi magari una mia idea...
                  Ti dirò che mentre leggevo credevo quasi a tutto... però poi sentendo il parere di altri esperti, storici, scrittori, professori di storia dell'arte, etc.. mi è tornato il dubbio... secondo me in molti danno validi motivi per credere o meno alle varie versioni della storia... anche se poi la realtà è una sola....
                  Ultima modifica di matrix; 07-07-2005, 22:52.

Commenta

si infatti molti dicono che è addirittura piu bello del codice...
                    a me ad esempio è piaciuto moltissimo... uhmmm... se non di più almeno quanto il codice sicuramente...

ho letto anche "i segreti del codice", un libro che si propone di far luce sulle cose raccontate nel codice... a leggere quello molti deiriferimenti sono reali... bisognerebbe poi vedere quanto siano stati romanzati...
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

anche il priorato di sion è esistito sembra...documenti storici ecc.

già... però alcuni storici dicono che proprio quei documenti siano dei falsi...

Commenta

Sto operando...
                      X