annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

codice da vinci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: codice da vinci

Originariamente inviato da ivan2
    si infatti molti dicono che è addirittura piu bello del codice...

Già... me lo diceva giusto qualche giorno fa anche mia sorella che ha appena finito di leggerlo.. tra l'altro adesso si trova in versioni "pocket" dei miti mondadori a 5€...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Originariamente inviato da suki
      a me ad esempio è piaciuto moltissimo... uhmmm... se non di più almeno quanto il codice sicuramente...

ho letto anche "i segreti del codice", un libro che si propone di far luce sulle cose raccontate nel codice... a leggere quello molti deiriferimenti sono reali... bisognerebbe poi vedere quanto siano stati romanzati...
      bè certo poi ci avranno messo sicuramente del loro..tuttavia queste ''sette'' diaciamo sono esistite ne sono sicuro
      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

si il priorato e esistito veramente, il nome sion deriva infatti dalla motagna di sion, la stessa montagna dove si dice che mosè mostrò i dieci comandamenti.
        Inoltre nel codici da vinci e stata rimossa una paggina, che compare pero solo nei primi volumi publicati, e questa paggina parla dei documenti segreti ke sono stati trovati in una biblioteca francese,che ora nn mi ricordo il nome
        il web dedicato al tuning e al fuoristrada

www.GFmotorsport.it

Commenta

hei nn c'e più nessuno
          il web dedicato al tuning e al fuoristrada

www.GFmotorsport.it

Commenta

Sto operando...
          X