Toglietemi tutto... ma non il mio Vetro....!!! Il mio cuore batte e sogna di te... il mio cuore danza e non vive che per te... ma... il mio cuore ha paura... paura di perderti e... di fermarsi per sempre da questo suo magico battito innamorato.. NOS RULEZZZ!!!
hai trovato la foto? quella che rappresenta lo stesso soggetto della cassaforte?
se l'hai trovata c'è un indizio x trovare la combinazione.
una volta aperta la cassaforte trovi una cosa che ti serve e la stanza si gira automaticamente...
....ho trovato la foto e ora ston cercando si capire come si apre la cassaforte..questi giochini per me non sono il max..non li capisco mai...
Toglietemi tutto... ma non il mio Vetro....!!! Il mio cuore batte e sogna di te... il mio cuore danza e non vive che per te... ma... il mio cuore ha paura... paura di perderti e... di fermarsi per sempre da questo suo magico battito innamorato.. NOS RULEZZZ!!!
..sarò pure stupida ma non riesco ad aprirla..che pizzaaaaaaa
Commenta