annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rompicapo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Rompicapo

Come Va Qua Giovani!!!!!!!
    Io Rinuncio,mi Sono Buttato Su Ogame :d
    Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
      Come Va Qua Giovani!!!!!!!
      Io Rinuncio,mi Sono Buttato Su Ogame :d

hai dimenticato una "r" ed una "s"!!!
      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

come si fa a far ribaltare la stanza????help....
        Toglietemi tutto... ma non il mio Vetro....!!!
        Il mio cuore batte e sogna di te... il mio cuore danza e non vive che per te... ma... il mio cuore ha paura... paura di perderti e... di fermarsi per sempre da questo suo magico battito innamorato..
        NOS RULEZZZ!!!

Commenta

Originariamente inviato da Cleo
          come si fa a far ribaltare la stanza????help....
          hai trovato la foto? quella che rappresenta lo stesso soggetto della cassaforte?

se l'hai trovata c'è un indizio x trovare la combinazione.
          una volta aperta la cassaforte trovi una cosa che ti serve e la stanza si gira automaticamente...
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
            hai dimenticato una "r" ed una "s"!!!

fuma di meno,zzo dici???
            Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
              fuma di meno,zzo dici???
              metti quelle lettere all'interno della tua parola e ci viene fuori il tuo gioco preferito...
              Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
              L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
              Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
              Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

....ho trovato la foto e ora ston cercando si capire come si apre la cassaforte..questi giochini per me non sono il max..non li capisco mai...
                Il mio cuore batte e sogna di te... il mio cuore danza e non vive che per te... ma... il mio cuore ha paura... paura di perderti e... di fermarsi per sempre da questo suo magico battito innamorato..
                NOS RULEZZZ!!!

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
                  metti quelle lettere all'interno della tua parola e ci viene fuori il tuo gioco preferito...

ORGASME
                  SEI TROPPO UN COGLIONE!!!!!!!!
                  Sierra il ricordo

Commenta

..sarò pure stupida ma non riesco ad aprirla..che pizzaaaaaaa
                    NOS RULEZZZ!!!

Commenta

Originariamente inviato da Cleo
                      ..sarò pure stupida ma non riesco ad aprirla..che pizzaaaaaaa
                      scrivi col cell la parola sulla foto...
                      Ciao Fabry.
                      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                      X