Uhmmm potrebbe darsi... ma all'interno della coppia è cmq tutto diverso...
e poi mica posso andare da uno e dirgli "ascolta, ti va se stimoliamo insieme i 5 sensi?!"
magari, se lo dici così, pure key ti manda a quel paese
in una coppia c'è di certo più affinità, fiducia e complicità... peculiarità fondamentali, ma ciò non toglie che è cmq possibile già apprezzare qualcosa...
Tanto, è solo questione di testa e di rilassamento....
Originariamente inviato da suki
... ma io no...
lo vedi? poi non è neanche detto che ti mandino a quel paese
magari, se lo dici così, pure key ti manda a quel paese
in una coppia c'è di certo più affinità, fiducia e complicità... peculiarità fondamentali, ma ciò non toglie che è cmq possibile già apprezzare qualcosa...
Tanto, è solo questione di testa e di rilassamento....
lo vedi? poi non è neanche detto che ti mandino a quel paese
hai ragione il discorso fila...
però tutto dipende da ciò che si cerca. ho passato diversi mesi durante bi quali mi volevo solo divertire... nn volevo avere legami ed è andata bene così. adesso invece inizio a sentire la mancanza di qualcosa di un pò più profondo x cui anche il divertimento (che sporadicamente ancora c'è) mi lascia molto meno rispetto a prima...
mm ma i lupi non erano una razza in via d'estinzione.......
infatti sono specie pro-tetta...
Originariamente inviato da suki
hai ragione il discorso fila...
però tutto dipende da ciò che si cerca. ho passato diversi mesi durante bi quali mi volevo solo divertire... nn volevo avere legami ed è andata bene così. adesso invece inizio a sentire la mancanza di qualcosa di un pò più profondo x cui anche il divertimento (che sporadicamente ancora c'è) mi lascia molto meno rispetto a prima...
Esatto... effettivamente, il non-legame ti consente di passare dallo stato A allo stato B (Elio Docet) però, è pur vero che è fine a se stesso... e pertanto ti lascia poco o niente (e si spera sia così in taluni casi )
Ma quando hai qualcosa per la quale vale la pena provare a scoprirsi di più, beh, allora lì si sale di livello... come i pokemon
Commenta