Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
no cmq nella vita nn sono maiale... ma quando sto con una ragazza (se lei vuole) mi piace sperimentare... e qualche volta ho trovato una sperimentatrice
no cmq nella vita nn sono maiale... ma quando sto con una ragazza (se lei vuole) mi piace sperimentare... e qualche volta ho trovato una sperimentatrice
un giorno si trovano su una panchina: un piromane, uno zoofilo, un necrofilo, un maniaco e un masochista.
Non sapendo che fare, lo zoofilo propone: perchè non andiamo a prendere un gattino
il piromane: si si, così gli diamo fuoco
il maniaco: si si, lo seviziamo....
il necrofilo: lo uccidiamo e quando è morto giochiamo con la sua carcassa
il masochista: miao!
cmq il "se lei vuole" per me è un imperativo... se si vuole stare bene assieme e divertirsi mentre si fa l'amore SI DEVE SEMPRE DECIDERE IN COPPIA E CHIEDERE PRIMA DI FARE QUALSIASI MOSSA!!! Il rispetto prima di tutto... è questa la chiave per un rapporto sincero e piacevole!
Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale
cmq il "se lei vuole" per me è un imperativo... se si vuole stare bene assieme e divertirsi mentre si fa l'amore SI DEVE SEMPRE DECIDERE IN COPPIA E CHIEDERE PRIMA DI FARE QUALSIASI MOSSA!!! Il rispetto prima di tutto... è questa la chiave per un rapporto sincero e piacevole!
in caso contrario si chiama stupro... ed è un reato
no io dico ad esempio... cercare di convincere forzatamente la ragazza tipo "dai facciamolo dai dai dai...." e lei alla fine "uuuuuffff ok..." ... ovvero rapporto apparentemente conseziente ma forzato che sfocia nella soddisfazione temporanea del maschio... e non è bello...
Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale
io lo faccio a casa.. ero arrivato a circa 200 domande poi c ho mollato..
minchia nick.. -708.. fai schifo
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta