annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il più puro del forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il più puro del forum

uhm...... non dico! muahahahaz
    Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
    eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
    para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
    para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
    e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da polo2003
      A quanto pare il tuo risultato è sbalorditivo

Come hai fatto ad avere un punteggio così basso?
      E' evidente che tra i due chi ha pensieri molto più strani e contorti sei proprio tu.....
      muahauhauahuahaahuhauahahauhuahuaha quoto tutto...
      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun

sponsor ufficiale e promotore...

no cmq nella vita nn sono maiale... ma quando sto con una ragazza (se lei vuole) mi piace sperimentare... e qualche volta ho trovato una sperimentatrice
        hai provato anke quella in foto?????
        Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
        L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
        Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
        Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

quella poi è per donna
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

[ IMG]http://www.itrecipressi.it/Home/Curiosita/img/Cinture_di_castita/cintura_donna.jpg[/IMG]

sponsor ufficiale e promotore...

no cmq nella vita nn sono maiale... ma quando sto con una ragazza (se lei vuole) mi piace sperimentare... e qualche volta ho trovato una sperimentatrice
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

un giorno si trovano su una panchina: un piromane, uno zoofilo, un necrofilo, un maniaco e un masochista.
              Non sapendo che fare, lo zoofilo propone: perchè non andiamo a prendere un gattino
              il piromane: si si, così gli diamo fuoco
              il maniaco: si si, lo seviziamo....
              il necrofilo: lo uccidiamo e quando è morto giochiamo con la sua carcassa
              il masochista: miao!
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

cmq il "se lei vuole" per me è un imperativo... se si vuole stare bene assieme e divertirsi mentre si fa l'amore SI DEVE SEMPRE DECIDERE IN COPPIA E CHIEDERE PRIMA DI FARE QUALSIASI MOSSA!!! Il rispetto prima di tutto... è questa la chiave per un rapporto sincero e piacevole!
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

cmq il "se lei vuole" per me è un imperativo... se si vuole stare bene assieme e divertirsi mentre si fa l'amore SI DEVE SEMPRE DECIDERE IN COPPIA E CHIEDERE PRIMA DI FARE QUALSIASI MOSSA!!! Il rispetto prima di tutto... è questa la chiave per un rapporto sincero e piacevole!
                  in caso contrario si chiama stupro... ed è un reato

Commenta

no io dico ad esempio... cercare di convincere forzatamente la ragazza tipo "dai facciamolo dai dai dai...." e lei alla fine "uuuuuffff ok..." ... ovvero rapporto apparentemente conseziente ma forzato che sfocia nella soddisfazione temporanea del maschio... e non è bello...

Commenta

io lo faccio a casa.. ero arrivato a circa 200 domande poi c ho mollato..

minchia nick.. -708.. fai schifo

Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...
                      X