sai com'è... vedi i bambini... se gli proibisci una cosa, è il momento che gli sale la carogna e la fanno...
ah beh questo è poco ma sicuro huahua
però appunto... un conto è una cosa proibita... e un conto è una cosa non pura
si sono quasi uguali... ma per certe cose le vedo un pò diverse...
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
ma non è proibita...cioè non vai in galera se ti pigliano...
diciamo ke non si dovrebbe fare...
ahuahuhua però sai che tajo... tutti in galera per aver fatto sega
Cmq è ovvio ... si diceva proibito nel senso che non si dovrebbe fare... però appunto per questo... il fatto che non si è puri... non è che una cosa non pura non si dovrebbe fare.
e' questo quello che intendevo io
nel senso... se faccio sega a scuola faccio una cosa che non si dovrebbe fare.... se faccio del sesso con 4 ragazze... mica è una cosa proibita capito che intendo?! non te lo vieta mica nessuno... mentre fare sega qualcuno te lo vieta
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Giorno per giorno sempre ballando non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio, vento per vento a favore oppure contro, cosa c'è di male in fondo a vivere. (IL LIGA)
Commenta