annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il più puro del forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il più puro del forum

Originariamente inviato da Kei-Kun
    SuperRoby88 88.200
    Peugeottinista 81.118
    cenerina 78,00
    civic87 77.5
    viulenza turbo 76,84
    seppia 76,42
    rayblue 71,40
    iui 69.78
    b3nj1 64,94
    suki 62.36
    SaintTDI 55.3
    nik978 48
    Kei-Kun 8.109 ... vabbè...
    e io dove sto?79,68!
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
      sai com'è... vedi i bambini... se gli proibisci una cosa, è il momento che gli sale la carogna e la fanno...
      ah beh questo è poco ma sicuro huahua

però appunto... un conto è una cosa proibita... e un conto è una cosa non pura

si sono quasi uguali... ma per certe cose le vedo un pò diverse...
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

qualcuno vuole venire a casa mia a mangiare?

cmq al liceo da me... (ah bei tempi)... la prof di geografia e un alunno del 5 avevano una storia "segreta" che in pratica sapevano tutti...
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

cmq al liceo da me... (ah bei tempi)... la prof di geografia e un alunno del 5 avevano una storia "segreta" che in pratica sapevano tutti...
          e come era la prof???
          Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
          L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
          Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
          Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

ovvio che se è segreta tutta la scuola ne è a conoscenza...

"ho un vecchio amico per cena stasera, la saluto detective..."
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

ahahhah no cmq la professoressa meritava... 34 anni ma se li portava bene
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
                ma non è proibita...cioè non vai in galera se ti pigliano...

diciamo ke non si dovrebbe fare...
                ahuahuhua però sai che tajo... tutti in galera per aver fatto sega

Cmq è ovvio ... si diceva proibito nel senso che non si dovrebbe fare... però appunto per questo... il fatto che non si è puri... non è che una cosa non pura non si dovrebbe fare.

e' questo quello che intendevo io

nel senso... se faccio sega a scuola faccio una cosa che non si dovrebbe fare.... se faccio del sesso con 4 ragazze... mica è una cosa proibita capito che intendo?! non te lo vieta mica nessuno... mentre fare sega qualcuno te lo vieta
                1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
                  http://freeweb.supereva.com/eclypse..../purtest.htm?p

fate il test....cosi stilo una classifica del più puro del forum e anke del + birichino...

troppe domande!!!!!!!!
                  tanto mi dichiaro già puro!!!!!!!
                  Sierra il ricordo

Commenta

79, qualcosa
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <-> milanisti da tre generazioni

Giorno per giorno sempre ballando non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio, vento per vento a favore oppure contro, cosa c'è di male in fondo a vivere. (IL LIGA)

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
                      troppe domande!!!!!!!!
                      tanto mi dichiaro già puro!!!!!!!
                      sono 2 domande in croce.... non hai proprio voglia di fare niente te...
                      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Sto operando...
                      X