annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il più puro del forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il più puro del forum

Originariamente inviato da Kei-Kun
    no io dico ad esempio... cercare di convincere forzatamente la ragazza tipo "dai facciamolo dai dai dai...." e lei alla fine "uuuuuffff ok..." ... ovvero rapporto apparentemente conseziente ma forzato che sfocia nella soddisfazione temporanea del maschio... e non è bello...
    e sai che soddisfazione...
    mi fa pena 'sta gente...

Originariamente inviato da rx 7
    io lo faccio a casa.. ero arrivato a circa 200 domande poi c ho mollato..

minchia nick.. -708.. fai schifo
    cmq te sei un falso
    lo abbiamo pensato apposta per te e te non lo fai? sei proprio l'ultimo...
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

io lo faccio a casa.. ero arrivato a circa 200 domande poi c ho mollato..

minchia nick.. -708.. fai schifo
      già! è lunghissimo... sti porci!
      Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
      eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
      para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
      para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
      e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
        mi fa pena 'sta gente...
        :

mi fa piacere che la pensi come me
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

cmq il "se lei vuole" per me è un imperativo... se si vuole stare bene assieme e divertirsi mentre si fa l'amore SI DEVE SEMPRE DECIDERE IN COPPIA E CHIEDERE PRIMA DI FARE QUALSIASI MOSSA!!! Il rispetto prima di tutto... è questa la chiave per un rapporto sincero e piacevole!

QUOTISSSIMO!!!

Commenta

e sai che soddisfazione...
            mi fa pena 'sta gente...

cmq te sei un falso
            lo abbiamo pensato apposta per te e te non lo fai? sei proprio l'ultimo...

ora al lavoro nn riesco..

a casa lo faccio.. poi vi fiaccio 10 davvero e rimanete cosi

cmq valgono le cose fatte o anche quelle che si vorrebbero fare?? cioe io alcune cose nn le ho fatte xke le mie ragazze nn volevano..

Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

mi fa piacere che la pensi come me

sai com'è... supplicare mi piace poco... e se lei non è neanche interessata
              diventa fin troppo squallido per i miei gusti.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

cmq valgono le cose fatte o anche quelle che si vorrebbero fare?? cioe io alcune cose nn le ho fatte xke le mie ragazze nn volevano..

valgono solo le esperienze maturate...

e comunque che sei lo sappiamo tutti

Commenta

no, solo quelle realmente fatte...
                  Ciao Fabry.
                  Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                  "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

sai com'è... supplicare mi piace poco... e se lei non è neanche interessata
                    diventa fin troppo squallido per i miei gusti.

Infatti... Credo che la complicità sia necessaria per una soddisfazione sublime...

Commenta

valgono solo le esperienze maturate...

e comunque che sei lo sappiamo tutti

uffa.. allora nn faccio piu 10.. ma faccio un po d piu

Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...
                      X