mi sa che dipende molto anke dalla zona....non siam omolto distanti ma il concetto dell'edilizia viene affrontato in due stadi differenti....probabilmente se hai o copri zone vicino al mare da voi è da considerare anke il turismo...
è proprio così, qui si costruiscono i piccoli mono/bilocali ad uso estivo....Magari per contro, qui da noi tira molto la prevenzioni incendi, visto tra le altre cose i molti alberghi esistenti da adeguare...
certo che per il nuovo (eccetto sempre le casette), tutto è abbastanza fermo, non è certo un gran periodo....
Infatti per ora sono un pò "nel limbo", ossia collaboro qua e là fondamentalmente, qualche lavoretto mio, ma per ora attendo e rimando l'eventuale apertura di uno studio mio...il mercato mi preoccupa un pò, oggi come oggi
Ultima modifica di J.L. Picard; 18-07-2005, 15:48.
Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!
la miglior cosa è il passaparola, se uno si è trovato bene da te è normale che consigli di te agli altri, io ho sperimentato in 1 anno nell'azienda di mio pa e devo dire che funziona
La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire
viulenza la miglior cosa per continuare bene è proprio il passaparola tra i clienti..tipo mio cugino è un tuo collega(è idraulico,costruisce impianti idraulici,istalla condizionatori,pannelli solari,depurazione acque da calcare e installa pompe per liquami)e i clienti che ha se li è fatti col passaparola..cioè un cliente soddisfatto dice ad uno ke conosce il nome di mio cugino e così via..è incasinato col lavoro..a volte ne ha troppo e lo deve dare via a dei colleghi,a volte poco e pieno di rogne..
viulenza la miglior cosa per continuare bene è proprio il passaparola tra i clienti..tipo mio cugino è un tuo collega(è idraulico,costruisce impianti idraulici,istalla condizionatori,pannelli solari,depurazione acque da calcare e installa pompe per liquami)e i clienti che ha se li è fatti col passaparola..cioè un cliente soddisfatto dice ad uno ke conosce il nome di mio cugino e così via..è incasinato col lavoro..a volte ne ha troppo e lo deve dare via a dei colleghi,a volte poco e pieno di rogne..
bè io non monto e non costruisco niente....diciamo ke odio sporcarmi le mani....io faccio solo progettazione, consulenza e direzione lavori...
viulè se vai dai vivai??..x progettare impianti di irrigazione? così il giro si allarga
impianti di irrigazione????
tu non hai idea di ke palle vengono a progettare quella roba li....come gli impianti sprinkler (antincendio a soffitto).....tutto basato sull'equilibratura....due palle assurde.....e poi tieni conto ke sono tutti calcoli ke fatti a mano ci vuole un mese.....a computer 1 giorno....
il problema è ke per ogni tipo di progetto ho bisogno poi anke del programma....e li devo comprare originali per via dei controlli fiscali....
ci sono dei programmi che costano 5000/10000 euro.....
non posso andare avanti all'arembaggio.......intanto entrare tra il pubblico con i lavori più veloci e dove si prenda bene....poi si vede.....
Commenta