annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citazioni Film

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Citazioni Film

Batman Begins

- Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica

Spiderman

-Chi sei tu..?
    -Lo sai chi sono io... il tuo amichevole Spiderman di quartiere!!
    La verità è più forte del giudizio degli uomini
    JTD, 80 cavalli ed un cavaliere.

Commenta

Originariamente inviato da osmosis

Altrimenti ci arrabbiamo
      Ce la giochiamo a birra e salsicce?
      eheheheeh
      BOMBER
      Io sono il cagliaritano Piddu,ambisco al titolo della mia categoria,pesi piu'
      Facciamo piumino....

Commenta

Altrimenti ci arrabbiamo
        Ce la giochiamo a birra e salsicce?
        Che mito di film

Ogni maledetta domenica

Vedere le fotografie, i trofei, mi mette troppa tristezza. È come una stanza piena di fantasmi. Quando smetterò di giocare non diventerò un fantasma sul muro: io voglio essere di più e lo sarò.

Commenta

Sempre da Lo chiamavano bulldozer
          - Barba o capelli?
          - Osvaldo
          - Non so di chi parli, non so chi è Osvaldo. Senti amico, io sono un duro e se credi di fare parlare me sei cascato male.
          - Allora, barba o capelli?
          - Barba, barba...
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

HITCHHIKER'S GUIDE TO THE GALAXY

"Communication to inhabitants of Planet Heart. I'm sorry, but your planet was in the middle of the construcion sector for the new Hyperspace Route, so it was selected for the demolition. Have a nice day."

oppure INDIPENDENCE DAY

Will smith:
            "BENVENUTO IN AMERICA STRONZO!!!!!! SBAM!"
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Sempre da Lo chiamavano bulldozer
              - Barba o capelli?
              - Osvaldo
              - Non so di chi parli, non so chi è Osvaldo. Senti amico, io sono un duro e se credi di fare parlare me sei cascato male.
              - Allora, barba o capelli?
              - Barba, barba...
              hahahahahahahahahahahah

CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO
              Solo puffin ti dara' forza e grintà a volontà

Commenta

Ogni maledetta domenica

Sapete, col tempo, con l'età tante cose ci vengono tolte ma questo fa… fa parte della vita, però tu lo impari solo quando quelle cose le cominci a perdere e scopri che la vita è un gioco di centimetri; e così è il football… perché in entrambi questi giochi, la vita e il football, il margine di errore è ridottissimo, capitelo, mezzo passo fatto un po' in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate, mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancate la presa, ma i centimetri che ci servono sono dappertutto, sono intorno a noi ce ne sono in ogni break della partita ad ogni minuto ad ogni secondo; in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta! La differenza fra vivere e morire! E voglio dirvi una cosa, in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro; e io so… che se potrò avere un'esistenza appagante sarà perché sono disposto ancora a battermi e a morire per quel centimetro! La vostra vita è tutta lì! in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare… dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi! io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra, consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui! Questo! E' essere una squadra, signori miei. Perciò! O noi risorgiamo adesso, come collettivo, o saremo annientati individualmente… è il football ragazzi! E' tutto qui! …Allora… che cosa volete fare!>.

Commenta

HOT SHOTS 2

I marines si buttano dall'aereo col paracadute

"GERONIMOOOOOOOO"
                  "GERONIMOOOOOOOO"
                  "GERONIMOOOOOOOO"

si affaccia un indiano e si butta gridando in torinese

"PRESEEEEEEEEEENTEE!!"

quella scena mi ha fatto morire

"SU VIENI DAI FATTI SOTTO!!"

con le mani coperte di orsetti gommosi

Ultima modifica di Kei-Kun; 09-08-2005, 14:08.
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                    ehm a dir la verità il film l'ho visto xò in inglese

ps la preghiera del 13 guerriero è qualcosa di spettacolare....
                    azzoooo!! 'stardo

com'è il film? diverso dal libro?
                    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Mi sorprende che qualcuno nn l'abbia ancora postato

"Hai un grande nome, dovrà uccidere il tuo nome prima di uccidere te!"

Fratelli , ciò che facciamo in vita , rieccheggia nell'eternità.

"Al mio segnale... Scatenate l'inferno!"

"Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!".

Il cuore di Roma non è il marmo del senato ma la sabbi abel colosseo

Il tempo degli onori presto sarà finito per te...principe...

Conquista la folla e conquisterai la libertà
                      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Sto operando...
                      X