annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3D DEGLI SCOLARI...>>>>:(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 3D DEGLI SCOLARI...>>>>

ma tutti a dormire?????????a già dovete alzarvi alle 06.00 del f@ttu@@ mattino ...............che è ancora buio.........notte ahhahahahahaah
    V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

• Re: 3D DEGLI SCOLARI...>>>>

Buongiorno a tutti...
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

• Re: 3D DEGLI SCOLARI...&gt;&gt;&gt;&gt;

che palle........un altro giorno andato...e ora siamo a meno 524865265658 giorni al termine....

Extreme Design
        >>>

Commenta

mi sa che oggi brucio..
          WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
          Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Oggi recuperato debito di storia...domani compito di alimentazione, e poi mi levo di culo tutti i debiti !! Tiè

E giovedì si comincia...meno male entro alle 10 e 40
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

io il venerdì quest'anno usciro' sempre un'ora prima... sn felice....
              in primo uscivo prima di sabato ed era il massimo!!!!

Extreme Design
              >>>

Commenta

anche io sono uno scolaro...

sono in 4^ itis, specializzazione meccanica, ho 20 anni, sono stato bocciato 3 volte, per 6 anni ho fatto 80km (andata + ritorno) per andare a scuola...che 2 cojones...

cmq quest'anno ho cambiato scuola, è a 10km da casa mia, scuola piccola, poca gente, sempre Itis Meccanica, ci sono però nello stesso palazzo anche la specializzazione di ragioneria quindi ci sono abbastanza ragazza...peccato che molte sono giovincelle...

cmq rispetto alla scuola della città questa è molto più tranquilla e soprattutto con meno cose da studiare...
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Dai ragazzi la scuola è bella... quando è finita davvero

Io ho finito in luglio ed è stata una liberazione ( per dir la verità l'ultimo di giugno ) e ieri che è riniziata la scuola in FVG sono andato con altri tre ex compagni di classe a trovare l'unico caduto di questo anno in classe nostra... in pratica abbiamo cazzeggiato e un pò mancava quell'atmosfera scolastica... Malinconica... Tante cose cambiate (sembrerà strano!) tanti più bimbi... insomma è cmq un bel ricordo ed un esperienza positiva che dopo un pò che è finita ti manca

Ciau e godevi la giovinezza alle superiori
                  Poco studio tanto divertimento

Presto sarà un ricordo e rimpiangerete

Commenta

Uè domani si comincia...io sono contenta

Commenta

Caxxo domani mi rinchiudo in quel carcere chiamato "scuola"
                      Scuderia ARETUSA Rally
                      Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
                      Club Sicilianu sugnu

Commenta

Sto operando...
                      X